PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cd mappe 2006/2007 si blocca

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
spock.kirk
Peugeottista curioso

cd mappe 2006/2007 si blocca

Messaggio da spock.kirk »

Buongiorno a tutti ......
non vi e' capitato che il cd delle mappe si scalda troppo e si blocca per la navigazione ? .....
E successo cosi' ho impostato la destinazione di una citta' e dopo qualche ora di viaggio si blocca completamente il dispaly meta nero e meta in classidra come se si deve aggiornare per la visualizzazione del diplay ...
Cosi ho estratto il cd delle mappe dal lettore lo prendo in mano e ho notato che il cd era bollente e molto caldo cosi lo raffreddato per mezz'ora e dopo lo insersco nel lettore e va....... strano.........
se c'e' qualcuno sa un rimedio per il cd delle mappe quando e caldo? perche si blocca ... questo lo fa nel periodo inverno e umido ......
grazie .......

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: cd mappe 2006/2007 si blocca

Messaggio da ThePriest »

...uhm :scratch: ... mi sembra mooooolto ma moooooolto strano soprattutto per il periodo in cui è successo... io ti posso dire che ho fatto un viaggio MILANO-SALERNO a pasqua con il navi sempre funzionante e tutto è andato normalmente... e ti parlo di moooolte ore di funzionamento senza sosta se non per fare rifornimento... lo farei vedere...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

spock.kirk
Peugeottista curioso

Re: cd mappe 2006/2007 si blocca

Messaggio da spock.kirk »

grazie di aver risposto .... sei fortunato per il cd che non si blocca .....
ma chiedevo non un raffredamento con ventole dato che il navigatore rt3 e talmente chiuso nel cruscotto che non respira d'aria ? e' possibile ?
se qualcuno e successo scrivete se c'e' rimedio a questo problema del cd ...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”