PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura SMS con sintesi vocale

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
hobie82
Peugeottista fast&furious

Lettura SMS con sintesi vocale

Messaggio da hobie82 »

Ciao ragazzi, volevo chiedere una piccola info...in pratica se non ricordo male nel sistema Rt3 era possibile far leggere gli sms in arrivo tramite sintesi vocale! ho provato anche con il mio RT4 ma se "apro" l'sms non mi compare nessuna voce per far leggere l'sms!! c'è qualche procedura particolare da seguire? grazie a tutti come sempre \:D/ :salute:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettura SMS con sintesi vocale

Messaggio da Alex407 »

Ciao a me li legge, forse è disattivata la sintesi vocale, magari vai nel menù configurazione/suoni e dai una controllata...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Alex407 ha scritto:Ciao a me li legge, forse è disattivata la sintesi vocale, magari vai nel menù configurazione/suoni e dai una controllata...
grazie alex...farò qualche verifica... :salute:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Alex407 ha scritto:Ciao a me li legge, forse è disattivata la sintesi vocale, magari vai nel menù configurazione/suoni e dai una controllata...
alex ho controllato...è come dicevi tu...ho dimenticato di attivare la sintesi vocale..."altri messaggi"...ho fatto na prova ed è tutto ok \:D/ ...mentre facevo la prova mi arrivate anche le info sul traffico...che figata...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”