Ciao a tutti, ta pochi mesi diventerò un possessore di 307 e volevo chiedere a chi ha già il pack info 2 (che vorrei ordinare sulla mia nuova auto) se è possibile ascoltare i file in fomato mp3.
Da quello che ho letto mi sembra che il lettore CD integrato non supporti quel formato, ma mi chiedevo se gli ingressi audio video presenti nel vano portaoggetti, consentivano di collegare un lettore mp3 in modo da ovviare al problema.
Un dubbio che invece mi è venuto leggendo i vostri post riguarda la disattivazione degli ingressi audio-video quando si superano i 5 km. Tale sistema blocca solo l'ingresso video (in modo da non far vedere DVD e immagini varie sullo schermo), oppure anche quello audio rendendo quindi impossibile l'ascolto di mp3 quando si è in marcia?
Infine un ultima domanda nel caso si potessero leggere gli mp3, come vengono visualizzati sul display? Secondo logica non si dovrebbero vedere info sui vari file, però ne vorrei avere conferma.
Scusatemi per la marea di domande, però si tratta di un optional che mi piace davvero molto esteticamente ma dato il suo costo prima di ordinarlo gradirei conoscere da chi lo ha già alcune caratteristiche.
Grazie a tutti
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack info 2 e mp3
MIO PARERE DEL TUTTO PERSONALE
Io ho l'RT3 e ti posso dire che se tornassi indietro lo rimetterei di nuovo. Ero titubamente a montarlo perchè non uso la macchina per lavoro e le strade me le guardo sulla cartina cartacea, ma il mio ragionamento era errato. Meno male che ho l'RT3!!! E' comodo in ogni situazione, anche e soprattutto quando prendi la macchina per svago o gite fuori porta. A me è capitato questo...
1) mi ha avvisato sulle code in autostrada, ho imboccato l'uscita, mi ha ricalcolato il percorso e mi ha fatto fare la statale e provinciale, mi ha fatto rientrare due uscite dopo quando l'autostrada era libera.
2) mi ha insegnato una strada nuova per andare a Monza; io di solito prendevo la statale Saronno-Monza perchè mi sembrava più rapida e più diretta ed invece ho scoperto che c'è un altro tragitto che anzichè essere di 30 km è... ta ta... di 18 km!!! Capito? Io facevo 12 km in più!!!
3) Ti indica i ristoranti della zona, gli alberghi, bar... e quant'altro.
4) Ovunque tu sia sai sempre dove sei e come fare ad arrivare a destinazione!!! Puoi provare (cosa che non ho fatto mai prima) altre strade per scoprire scorciatoie o posti nuovi!
Beh, in verità ti dico... SONO FELICE DELLA SPESA FATTA! Certo, 2200 euro di più non sono bruscolette, ma nella spesa della macchina non si nota. Sono 50 euro di più sulla rata mensile. Chi se ne importa! La cosa sarebbe diversa se dovessi montare adesso un navigatore che, per quanto mi faccia risparmiare, mi costa sempre 1000 euro come minimo se voglio una cosa seria...
Per tornare a bomba, gli MP3 non vengono letti. Li potresti leggere tramite gli ingressi A/V (che dando un occhio in giro per il forum sembra vengano disattivati tutti oltre i 5 km/h) ma devi avere comunque un lettore esterno. Per sbloccare il limite mi sto dannando pure io e ti tengo aggiornato.
Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi.
FISH
Io ho l'RT3 e ti posso dire che se tornassi indietro lo rimetterei di nuovo. Ero titubamente a montarlo perchè non uso la macchina per lavoro e le strade me le guardo sulla cartina cartacea, ma il mio ragionamento era errato. Meno male che ho l'RT3!!! E' comodo in ogni situazione, anche e soprattutto quando prendi la macchina per svago o gite fuori porta. A me è capitato questo...
1) mi ha avvisato sulle code in autostrada, ho imboccato l'uscita, mi ha ricalcolato il percorso e mi ha fatto fare la statale e provinciale, mi ha fatto rientrare due uscite dopo quando l'autostrada era libera.
2) mi ha insegnato una strada nuova per andare a Monza; io di solito prendevo la statale Saronno-Monza perchè mi sembrava più rapida e più diretta ed invece ho scoperto che c'è un altro tragitto che anzichè essere di 30 km è... ta ta... di 18 km!!! Capito? Io facevo 12 km in più!!!
3) Ti indica i ristoranti della zona, gli alberghi, bar... e quant'altro.
4) Ovunque tu sia sai sempre dove sei e come fare ad arrivare a destinazione!!! Puoi provare (cosa che non ho fatto mai prima) altre strade per scoprire scorciatoie o posti nuovi!
Beh, in verità ti dico... SONO FELICE DELLA SPESA FATTA! Certo, 2200 euro di più non sono bruscolette, ma nella spesa della macchina non si nota. Sono 50 euro di più sulla rata mensile. Chi se ne importa! La cosa sarebbe diversa se dovessi montare adesso un navigatore che, per quanto mi faccia risparmiare, mi costa sempre 1000 euro come minimo se voglio una cosa seria...
Per tornare a bomba, gli MP3 non vengono letti. Li potresti leggere tramite gli ingressi A/V (che dando un occhio in giro per il forum sembra vengano disattivati tutti oltre i 5 km/h) ma devi avere comunque un lettore esterno. Per sbloccare il limite mi sto dannando pure io e ti tengo aggiornato.
Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi.

FISH
-
- Peugeottista fast&furious
Grazie mille per la tua risposta che mi consente di capire che come navigatore satellitare l' RT3 non è niente male.
Tuttavia mi interessava maggiormente il fatto della lettura mp3 dagli ingressi A/V presenti nel vano portaoggetti. In pratica gradirei sapere se oltre i 10 km/h viene escluso anche l'ingresso audio oppure solo quello video (a rigor di logica dovrebbe essere escluso solo quest'ultimo).
Inoltre mi interesserebbe sapere cosa viene visualizzato sul monitor quando si collega un lettore mp3 esterno. Si vede qualcosa tipo infosul file che si sta leggendo oppure no?
Qualcuno ha provato?
Grazie ancora e scusatemi per il disturbo
Ciao
Tuttavia mi interessava maggiormente il fatto della lettura mp3 dagli ingressi A/V presenti nel vano portaoggetti. In pratica gradirei sapere se oltre i 10 km/h viene escluso anche l'ingresso audio oppure solo quello video (a rigor di logica dovrebbe essere escluso solo quest'ultimo).
Inoltre mi interesserebbe sapere cosa viene visualizzato sul monitor quando si collega un lettore mp3 esterno. Si vede qualcosa tipo infosul file che si sta leggendo oppure no?
Qualcuno ha provato?
Grazie ancora e scusatemi per il disturbo
Ciao
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Uè Fish io sono monzese purosangue, se di sabato capiti a Monza stai attento ad una 307 sw alluminio con l'adesivo sul lunotto, è la mia!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Audio e Limite 5 Km
.... niente da fare, il limite e' anche SOLO audio, il mio iPod non ne vuol sapere di funzionare sopra i 5Km/h...
il 13 ho appuntamento con gli esperti (vabbe', passate il termine) della Peugeot di Roma per vedere che si puo' fare...
Che confusione per il raduno, ma che si e' deciso?
Gp.
il 13 ho appuntamento con gli esperti (vabbe', passate il termine) della Peugeot di Roma per vedere che si puo' fare...
Che confusione per il raduno, ma che si e' deciso?
Gp.
307sw-2.0-HDi-RT3
Uè jupeugeot, sono di Milano, Bari, Enna e San Benedetto del Tronto... se trovi una 307 SW blu di cina con un bell'adesivo sul lunotto sono io!!!jupeugeot ha scritto:Uè Fish io sono monzese purosangue, se di sabato capiti a Monza stai attento ad una 307 sw alluminio con l'adesivo sul lunotto, è la mia!

FISH
Potrei essere anche io.....ah, no scusa, io sono quello che non ha lo scheletro in macchinaFish ha scritto:Uè jupeugeot, sono di Milano, Bari, Enna e San Benedetto del Tronto... se trovi una 307 SW blu di cina con un bell'adesivo sul lunotto sono io!!!jupeugeot ha scritto:Uè Fish io sono monzese purosangue, se di sabato capiti a Monza stai attento ad una 307 sw alluminio con l'adesivo sul lunotto, è la mia!
![]()
FISH

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Re: Audio e Limite 5 Km
Tienici informato...Giampa ha scritto:il 13 ho appuntamento con gli esperti (vabbe', passate il termine) della Peugeot di Roma per vedere che si puo' fare...
Gp.