Bhe per possibile è possibile. Qualche tempo fa ne parlavamo appunto con Mercka e, dopo varie richieste, si era arrivati ad una somma che si aggirava intorno ai 3000€ se non ricordo male.
Ragazzi io vi ripeto che per quanto i sistemi palmari o aftermarket tipo il Kenwood siano belli, non c'è nulla di paragonabile all'RT3! Non per nulla ha vinto il premio internazionale come miglior sistema telematico attualmente disponibile sul mercato. Infatti (sembra che stia facendo pubblicità alla Magneti Meralli

) l'RT3 non è ne solo un navigatore, ne solo un lettore DVD. Vi assicuro che io di strada ne faccio molta, e chi mi ha conosciuto lo può confermare, ed è un'ottimo compagno di viaggio. Tornassi indietro lo riprendere senza pernsarci su due volte!
La differenza con un palmare che fa "anche" da navigatore è notevole.
Anche io possiedo un palmare con kit di navigazione satellitare che uso sugli altri mezzi aziendali non dotati di navigatore: è pratico, è vero, lo porto dal furgone agli altri mezzi semplicemente fissando la staffa ed attaccando la presa accendisigari, ma non è paragonabile all'RT3.
Ovviamente questo è un mio parere e come tale opinabile. D'altronde canto il costo può essere per molti proibitivo, soprattutto se dove rappresentare un bel giocattolo da sfoggire con gli amici: si può fare molta più scena spendendo meno soldi e buttandosi su altro genere di optional.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------