PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Icona strana con sistema rt4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Icona strana con sistema rt4

Messaggio da Tenere75 »

Ciao a tutti, da qualche settimana sto' usando il sistema rt4 a bordo dell'auto.
Noto che in certe strade, a volte e non sempre, viene visualizzata in centro strada un'icona strana che pero' non e' menzionata nel libretto e nella lista dei POI disponibili. Io sono un po' cieco ma vedo che e' quadrata e piu' piccola delle altre, oltrettutto e' posta al centro della carreggiata disegnata.
Ha il fondo chiaro e un disegnetto in centro che non riesco a decifrare.
La cosa strana, che pero' non vorrei fosse forviante, e' che compare nei tratti dove di solito nella mia zona si mettono i vigili con autovelox e quant'altro per il controllo della velocita'. Cercherei anche di fotografarla, ma mi compare quando percorro una certa strada per poi scomparire quando ne imbocco un'altra.
In piu' non appare tutti i giorni.
Non ho idea assolutamente di che versione software ho a bordo, l'auto e' arrivata il 25 settembre circa in conce.
Grazie per chi vorra' aiutarmi.
Saluti
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”