La differenza con RT4set consiste nell'aggiunta di alcune impostazioni, e nella presenza di una seconda pagina che ho chiamato "Experimental session" in cui trovate un po di caselle che secondo me potrebbero contenere impostazioni aggiuntive (ma e' solo una mia ipotesi)
Nel mio RT4 sono attive le caselle:
7183 7188
7193
71EB
71F3 71F7
7207 720B 720F
7273
72C7
72D7
7303 7307
se da voi la situazione e' diversa, vi chiedo di postare qui in cosa e che tipo di auto e optional avete a bordo.
nello zip e' presente anche una cartella chiamata "Pendrive script" che contiene uno script fatto sempre da me sulla base di quello generato da RTxMapEditor, che permette di salvare e ripristinare la configurazione del RT4, e di provare fino a 3 configurazioni diverse, il tutto con la stessa penna.
In pratica lo script vi propone 5 domande:
1- copiare da RT4 a USB/GET : in questo modo salvate la configurazoine esistente
2- copiare da USB/GET a RT4 : per ripristinare
3- copiare da USB/PUT1 a RT4 : per provare le modifiche che dovete pero' prima aver eseguito sul PC
4- copiare da USB/PUT2 a RT4 : idem
5- copiare da USB/PUT3 a RT4 : idem
l'uso e' il solito:
- copiate l'intero contenuto cartella Pendrive script nella radice della vostra pen drive
- inserite in macchina e dite SI alla prima domanda, e poi confermate.
- dite NO a tutte le altre domande.
- inserite nel PC la pendrive
- copiate i file della cartella GET nelle cartelle PUT1 PUT2 PUT3
- modificate con RT4mira/RT4set le cartelle PUTx che volete.
- inserite la pendrive nel RT4
- rispondete NO alle prime 2 domande
- rispondete SI ad una delle 3 domande USB/PUTx -> RT4 in base a quale configurazione volete provare.
- pressione lunga del tasto Dark
se la prova non da i risultati voluti/corretti, senza dover ritornare sul PC inserite la pendrive e rispondete SI alla 2° domanda.
fatemi sapere