PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Inizializzazione RT4
Inizializzazione RT4
sapete se quando ritirerò la macchina dovrò già portare la doppia sim per fare sta cosa che mi hanno detto chiamarsi "inizializzazione" ....... bo 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Inizializzazione RT4
guarda che non devi fare niente, metti la sim nel suo alloggiamento e scrivi il pin. 

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
- Peugeottista fast&furious
mira308sw ha scritto:guarda che non devi fare niente, metti la sim nel suo alloggiamento e scrivi il pin.

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
e basta?

Alfa GT Collezione
perche' ti stupisci tanto?
nel RT4 c'e' un comune telefono gsm, ci metti dentro una qualsiasi sim, digiti il codice pin, e lui e' bello e pronto per telefonare.
quali fantasiose storielle ti hanno raccontato?
nel RT4 c'e' un comune telefono gsm, ci metti dentro una qualsiasi sim, digiti il codice pin, e lui e' bello e pronto per telefonare.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
che l'RT4 ba settato con la sim inseritamira308sw ha scritto:perche' ti stupisci tanto?

Alfa GT Collezione
Come telefono l'RT3 e l'RT4 funzionano con qualsiasi sim inserita (ad esclusione di quelle di 3 che necessitano di un telefono UMTS) e non hanno bisogno di alcun settaggio.
Diverso è il caso se, come avevano fatto a me, ti hanno attivato (all'epoca il primo anno era gratis) l'abbonamento al servizio infomobile. In questo caso, una volta attivato il contratto, per rendere attive tutte le funzioni va fatta una prima chiamata ad un numero che non ricordo per la registrazione della sim. Questa procedura, peraltro non complicata, di solito la fanno all'atto della consegna del veicolo per verificarne il funzionamento, ma può essere fatta anche in seguito dal cliente.
Probabilmente hai richiesto o comunque ti voglionoi offrire questo servizio. All'epoca il primo anno era gratis e i successivi a pagamento (l'ho sisdetto dopo 6 mesi) ora non so.
Diverso è il caso se, come avevano fatto a me, ti hanno attivato (all'epoca il primo anno era gratis) l'abbonamento al servizio infomobile. In questo caso, una volta attivato il contratto, per rendere attive tutte le funzioni va fatta una prima chiamata ad un numero che non ricordo per la registrazione della sim. Questa procedura, peraltro non complicata, di solito la fanno all'atto della consegna del veicolo per verificarne il funzionamento, ma può essere fatta anche in seguito dal cliente.
Probabilmente hai richiesto o comunque ti voglionoi offrire questo servizio. All'epoca il primo anno era gratis e i successivi a pagamento (l'ho sisdetto dopo 6 mesi) ora non so.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
come mai funzionava male? Costo?Talbot ha scritto:Come telefono l'RT3 e l'RT4 funzionano con qualsiasi sim inserita (ad esclusione di quelle di 3 che necessitano di un telefono UMTS) e non hanno bisogno di alcun settaggio.
Alfa GT Collezione
Non ti posso dare un giudizio perchè non l'ho mai utilizzato a fondo in nessuna funzione.Soldatino ha scritto:come mai funzionava male? Costo?
Il costo mi pareva sui 100€ all'anno e visto che l'ho usato solo un paio di volte per sfizio ho lasciato perdere. Si possono chiedere info su ristoranti alberghi ecc. e ti mandano un sms autoconfigurate per il navigatore oppure in caso di incidente con scoppio degli airbag parte la chiamta per la richiesta di soccorsi.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Ciao, scusa la domanda, ma infomobile e securite' sono la stessa cosa?Talbot ha scritto:Non ti posso dare un giudizio perchè non l'ho mai utilizzato a fondo in nessuna funzione.Soldatino ha scritto:come mai funzionava male? Costo?
Il costo mi pareva sui 100€ all'anno e visto che l'ho usato solo un paio di volte per sfizio ho lasciato perdere. Si possono chiedere info su ristoranti alberghi ecc. e ti mandano un sms autoconfigurate per il navigatore oppure in caso di incidente con scoppio degli airbag parte la chiamta per la richiesta di soccorsi.
Mi sembra di no visto che da me hanno attivato il servizio securite' che resta gratuito (riguarda appunto incidente, scoppio airbag, etc) e non infomobile che va a pagamento. Pero' vorrei chiarimenti in merito, grazie.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
oddio non ci sto capendo più nulla 

Alfa GT Collezione
Ho dato un'occhiata sul sito all'indirizzo http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il servizio securitè oggi risulta gratuito. Quattro anni fa le cose erano diverse.
Il servizio securitè oggi risulta gratuito. Quattro anni fa le cose erano diverse.
ok per cui quando la ritiro porto la sim per far attivare la Peugeot Securitè giusto?Talbot ha scritto:Ho dato un'occhiata sul sito all'indirizzo http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
e per attivare le info-traffico?
Alfa GT Collezione
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
allora...per quanto riguarda Peugeot Securitè...dovrebbe essere già attivo e chiaramente funziona solo se è inserita una sim (ma forse era scontato questo), per quanto riguarda info mobile invece...diciamo che è una sorta di pagine gialle...secondo me se ne può fare tranquillamente a meno...poi boh...per l'info traffico invece devi attivare la ricezione da menù apposito dell'rt4, devi avilitare la ricezione ed eventualmente la lettura in automantico del mess di traffico...ma questa è una facile configurazione che puoi fare da solo con il libretto alla mano o chiedendo tranquillamente qui...cmq per qualsiasi dubbio chiedi pure...se posso sarò felice di aiutartiSoldatino ha scritto:ok per cui quando la ritiro porto la sim per far attivare la Peugeot Securitè giusto?Talbot ha scritto:Ho dato un'occhiata sul sito all'indirizzo http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Allora grazie per le risposte!!!!!hobie82 ha scritto:allora...per quanto riguarda Peugeot Securitè...dovrebbe essere già attivo e chiaramente funziona solo se è inserita una sim (ma forse era scontato questo), per quanto riguarda info mobile invece...diciamo che è una sorta di pagine gialle...secondo me se ne può fare tranquillamente a meno...poi boh...per l'info traffico invece devi attivare la ricezione da menù apposito dell'rt4, devi avilitare la ricezione ed eventualmente la lettura in automantico del mess di traffico...ma questa è una facile configurazione che puoi fare da solo con il libretto alla mano o chiedendo tranquillamente qui...cmq per qualsiasi dubbio chiedi pure...se posso sarò felice di aiutartiSoldatino ha scritto:ok per cui quando la ritiro porto la sim per far attivare la Peugeot Securitè giusto?Talbot ha scritto:Ho dato un'occhiata sul sito all'indirizzo http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho alcuni dubbi!!!!!!
ho messo una dim nel GSM ma in conc. mi hanno detto che serve una sim dati per attivare Peugeot Securitè ............ ma poi con la Sim Dati non posso ne ricevere ne afre telefonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come è possibile?????????
Poi ho visto sulla mappa del'RT4 che ogni tanto appaiono delle icone (tipo quelle dei lavori in corso ma non ci ho fatto molto caso ancora) ..... vuol dire che ho attivate le funzioni del traffico?????????????? Altrimenti come le attivo????????
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Alfa GT Collezione