PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radiotelefono e scheda Wind

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
melo
Peugeottista D.O.C.

Radiotelefono e scheda Wind

Messaggio da melo »

Ciao Ragà!
Come potete notare in Firma ho un RT3 nella mia Leona e di solito utilizzo una SIM wind per parlare con la zita. Solo che ho provato a fare il solito codice per sapere il mio credito e non funge... mi esce il messaggio che la sequenza GSM è stata inviata con successo ma non ricevo nessun messaggio... Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito??? :scratch: GRAZIEEEEE!!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Radiotelefono e scheda Wind

Messaggio da lupus.c »

Anche a me succede la stessa cosa :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Direi di stare tranquilli, ho anche io una prepagata Wind e di recente, anche con il cellulare, digitando la sequenza *123# per conoscere il credito residuo, non ottengo alcuna informazione se non che la procedura non è valida. In altri momenti invece funziona. Non credo dipenda quindi dall'RT3 ma è un problema dell'operatore.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

no no,e proprio un problema dell'rt3 :mad:
Da quando ho la mia SW,non ha mai funzionato questa sequenza :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto:no no,e proprio un problema dell'rt3 :mad:
Da quando ho la mia SW,non ha mai funzionato questa sequenza :scratch:
quoto! Ne il *123# per sapere il credito e nemmeno il *123*0# per sapere quanti minuti mi rimangono con il noi Wind.... :mad: :mad: :mad:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

quello che manda wind dopo la sequenza *123# dovrebbe chiamarsi "flash sms", che sono quei messaggi che vengono subito visualizzati, anziche' avere l'avviso e poi andarli a leggere nei ricevuti.
credo che RT3/4 non abbiano il supporto per i flash sms.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E come mai quando chiudevo la chiamata subito doto ricevevo il messaggino flash, come lo chiami tu, del credito, e adesso nisba??? :?

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Confermo anche io lo stesso problema. Non mi da nè il credito nè tantomeno la cifra spesa dopo la chiamata.
Credo anche io che sia un problema del RT3.
Saluti!!!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”