Ciao Ragà!
Come potete notare in Firma ho un RT3 nella mia Leona e di solito utilizzo una SIM wind per parlare con la zita. Solo che ho provato a fare il solito codice per sapere il mio credito e non funge... mi esce il messaggio che la sequenza GSM è stata inviata con successo ma non ricevo nessun messaggio... Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito??? GRAZIEEEEE!!!!
Direi di stare tranquilli, ho anche io una prepagata Wind e di recente, anche con il cellulare, digitando la sequenza *123# per conoscere il credito residuo, non ottengo alcuna informazione se non che la procedura non è valida. In altri momenti invece funziona. Non credo dipenda quindi dall'RT3 ma è un problema dell'operatore.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
quello che manda wind dopo la sequenza *123# dovrebbe chiamarsi "flash sms", che sono quei messaggi che vengono subito visualizzati, anziche' avere l'avviso e poi andarli a leggere nei ricevuti.
credo che RT3/4 non abbiano il supporto per i flash sms.
Confermo anche io lo stesso problema. Non mi da nè il credito nè tantomeno la cifra spesa dopo la chiamata.
Credo anche io che sia un problema del RT3.
Saluti!!!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo