PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Traffico

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Info Traffico

Messaggio da Soldatino »

è normale che spesso non mi dia le infirmazioni del traffico e che l'antenna TMC non prenda il segnale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Info Traffico

Messaggio da melo »

No, non è normale. Io appena accendo la macchina mi compaiono subito i messaggi TMC. Controlla bene nelle impostazioni...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:No, non è normale. Io appena accendo la macchina mi compaiono subito i messaggi TMC. Controlla bene nelle impostazioni...
quanti messaggi ti compaiono???? a me appaiono raramente ........... eppure abito a roma
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Sei o sette messaggi, ma dipende da dove ti trovi e che stazione RADIO / TMC è impostata... E poi dipende anche dalla situazione del Traffico.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Sei o sette messaggi, ma dipende da dove ti trovi e che stazione RADIO / TMC è impostata... E poi dipende anche dalla situazione del Traffico.
io ho lasciato la gestione della stazione in automatico......... ma se i messaggio non li vuoi visualizzare sulla mappa comunque appaiono sempre le informazioni
Alfa GT Collezione

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”