PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho un problema con il kit vivavoce

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Kryss
Peugeottista curioso

Ho un problema con il kit vivavoce

Messaggio da Kryss »

Ciao a tutti,
io ho un problema con il kit vivavoce.
Ora vi spiego, allora io ho una peugeot 207 cc feline 150 thp, con l'autoradio rd4.
Ora quando io faccio una ricerca con il mio nokia dei dispositivi bluetooth, mi appare 207.
Fin qui tutto ok.
Quando provo a connettermi l'autoradio vede il cellulare, ma subito dopo il cellulare mi chiede il codice di protezione.
Io non lo conosco e quindi ho provato a mettere i codico standard 0000-1234.etc, ma non funziona mi dice abbinamento fallito.
A questo punto non capisco neanche se effettivamente io ho il kit vivavoce oppure no.
Qualcuno mi sa dire il codice ho se ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Cristian

umberto
Peugeottista veterano

Re: Ho un problema con il kit vivavoce

Messaggio da umberto »

Ciao Kryss è benvenuto nel forum,io ti consiglio sè l'auto è nuova di concessionario di rivolgerti a loro senza peggiorar le cose,sè la macchina l'hai acquistata usata hai sempre 1anno di garanzia quindi il mio consiglio è di rivolgerti dal concessionario.
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”