ma tra noi nessuno ha il nuovo RT5 ?
forza ragazzi, fatevi avanti, ho bisogno di voi!

tutto quello che hai detto è preciso per filo e per segno al mio sistemaTalbot ha scritto:La mia nuova 407 Feline monta il WIP COM di serie. Lo sto provando/confrontando in questi giorni (la leona ha 10 giorni) con l'RT3 che avevo sulla vecchia mentre non ho paragoni con l'RT4.
Devo dire che i miglioramenti sono notevoli sia a livello di grafica che di velocità del sistema e anche alcune logiche di funzinamento sono migliorate.
Nel telefono adesso se seleziono in manuale la scelta dell'operatore me la mantiene anche dopo lo spegnimento del veicolo mentre prima tornava in automatico.
Nel navigatore ora è possibile la visualizzazione 3D ed essendo presente l'HD o naturalmente le mappe Europa complete. Ci sono anche le mappe dei paesi dell'est. Tra le informazioni a video ora c'è anche l'altitudine.
Prima quando impostavo una destinazione mi veniva chiesto se volevo impostare una destinazione o un servizio (POI), ora mi fa impostare la destinazione e poi posso selezionare il POI successivamente.
E' possibile ricercare i POI disposti lungo il tragitto una volta impostato un percorso e non per forza quelli intorno al punto di arrivo così come è possibile impostare delle tappe intermedie.
La velocità di calcolo e lo zoom della mappa sono praticamente istantanei e non appare più la clessidra di attesa che accompagnava la lettura da CD.
Nella visione della mappa a tutto schermo, in fase di avvicinamento ad un incrocio ora appare una finestra con l'indicazione della svolta e in caso di svincolo autostradale con il cartello del nome dell'uscita
Per la parte audio ora quando premo il tasto list durante l'ascolto della radio mi appare l'elenco delle stazioni e man mano che le scorro me le fa sentire.
La copia su HD di un Cd impiega circa 10 minuti mentre per la compressione siamo sui 15. E' possibile scegliere tra 3 livelli di qualità.
Non ho ancora provato la copia o comunque la riproduzione dalla porta USB presente all'interno dell'appoggiabraccia.
Nelle impostazioni delle unità di misura non è più presente la scelta dell'unità di misura per la visualizzazione della pressione dei pneumatici.
Questo è quello che mi viene in mente per ora. Se avete altre domande sono qui.
Si infatti. Solo che han deciso di cambiargli nome si chiama WIP Com adesso.dipak ha scritto:Non vorrei dire cavolate ma se non erro se hai già la presa usb nel poggiabraccio, dovresti avere l'rt5....
solo che tu non hai la presa usbSoldatino ha scritto:io ripeto che quello postato da Talbot rispecchia in tutto e per tutto il mio sistema RT4
come si aggiungo gli autoveloxmira308sw ha scritto:solo che tu non hai la presa usbSoldatino ha scritto:io ripeto che quello postato da Talbot rispecchia in tutto e per tutto il mio sistema RT4quella di serie intendo.
Talbot , come sei messo con i "controlli automatici", ossia i POI per gli autovelox ?
e' vero che su RT5 c'e' anche l'avviso sonoro ?
con l'ottimo RTxmapeditor di Janfi67 (per ora solo su RT4)Soldatino ha scritto:come si aggiungo gli autovelox
Appena ho un pò di tempo faccio il backup poi un modo per fartelo avere lo trovomira308sw ha scritto:Talbot, quando ci fai un bel backup da condividere con tutti noi ?![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=22985
una piccola anteprima per voi possessori di RT5:
ho avuto un file user_com.dat da analizzare, tra pochi giorni vi presentero' il nuovo RT5ud.exe
mira308sw ha scritto:con l'ottimo RTxmapeditor di Janfi67 (per ora solo su RT4)Soldatino ha scritto:come si aggiungo gli autovelox
leggi qui: http://www.eurovan2.com/forum/rtxmapditor/
e scarica da qui: http://www.eurovan2.com/forum/downloads ... file&id=50