PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Voci Cabaret su tomtom XL....nn funziona!!!
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
Voci Cabaret su tomtom XL....nn funziona!!!
Ho preso il tom tom xl...vesione cabaret cioè in teoria...xkè senza coupon col codice che nn mi hanno dato...col cacchio che posso scaricarle....quindi l'ho prese, copiate nella cartella voci...ma niente...nn parla!!! cioè viene visualizzata la faccia del comico ma se faccio test o cmq la seleziono sta muto...uff qualcuno sà come potrei fare? 

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
Re: Voci Cabaret su tomtom XL....nn funziona!!!
Eh, le voci cabaret devono essere attivate con il codice che però non ti hanno dato
Come mi pare sia messo te adesso, cioè con tutto originale (navcore, mappe, ecc) a parte le voci, la vedo dura che tu possa far funzionare le voci con qualche metodo alternativo, in quanto bisogna rendere 'alternativo' anche il navcore.
Dato che non credo si possa parlare di queste cose su questo forum, ti invito a cercare maggiori info in internet, vedrai che sgooglando un po' troverai quello che cerchi
C'è anche un'altra soluzione, e cioè ti fai dare il coupon dove hai preso il tomtom

Come mi pare sia messo te adesso, cioè con tutto originale (navcore, mappe, ecc) a parte le voci, la vedo dura che tu possa far funzionare le voci con qualche metodo alternativo, in quanto bisogna rendere 'alternativo' anche il navcore.
Dato che non credo si possa parlare di queste cose su questo forum, ti invito a cercare maggiori info in internet, vedrai che sgooglando un po' troverai quello che cerchi

C'è anche un'altra soluzione, e cioè ti fai dare il coupon dove hai preso il tomtom

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Voci Cabaret su tomtom XL....nn funziona!!!
Devi rivalarti su chi te l'ha vendute ... Se l'hai preso usato ... Addio!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L