PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idea x antifurto ......

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dipak
Peugeottista appassionato

Idea x antifurto ......

Messaggio da dipak »

Visto il bel lavoro fatto da mira308sw, non vorrei che ora si rilassi troppo e viva di rendita.... :D
Ovviamente la mia è solo un idea e non ho la più pallida se sia fattibile, e a parte gli scherzi è aperta a chiunque pensi di sapere come fare..
Avevo pensato a varie soluzioni, la prima lasciare uno script sull'hd, e che quando si riceve una telefonata da un numero preimpostato, riattacchi e gli manda un sms con le coordinate della posizione...
Oppure uno script su chiavetta o cd, da inserire prima di scendere, e come ricordarsi di mettere un allarme, per far si che all'accensione dell'auto e quindi dell'rt4, parte lo script, che tanto già fa così se si lascia inserita la chiavetta, e senza far domande, del tipo si vuole eseguire ......... Ma che lo faccia e basta, mandi anche solo un sms a un numero sempre preimpostato, anche senza la posizione, visto che questo partirebbe da dove abbiamo lasciato l'auto, ma almeno sappiamo che la nostra auto è stata messa in moto.
Che dite è fattibile o è una c...........ata..... :drunken: :drunken:
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”