PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Car Pc.....

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ispanico97
Peugeottista appassionato

Car Pc.....

Messaggio da ispanico97 »

Ciao

girando un po' per i soliti siti che vendo di quelle cosette tanto carine per le nostre auto :roll: :roll: , ho trovato questo giocattolino che magari può essere utile a qualcuno (...eh si Prowler, pensavo proprio a te):

Immagine

equipaggiato con un processore Intel Celeron Tualatin da 1.2GHz .
Il prezzo sembrerebbe interessante 399$, cioè circa 324€.
Magari da accoppiare con un bel monitor TFT Touch Screen:

Immagine

...per 279$ cioè 226€.

La parte interessante è che danno in bundle a 579$ cioè 470€.
Bhe, forse ci faccio un pensierino anche io....

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Interessante. In che sito hai trovato questo? Qualche volta devo venire a trovarti a Lecce...

ispanico97

...bhe il sito in questione è l'ormai famoso mp3playerstore, ormi, credo uno dei più linkati sul forum..... (bella dritta che vi ho dato eh!? :D ) che è poi il sito dal quale ho acquistato il lettore DVD che ho in macchina.

Fatti sentire quando vieni dalla mie parti! Io sono due giorni che sono nel tarantino....averlo saputo

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mannaggia ... il pallino del pc in macchina non mi e' ancora passato e tu infierisci in questo modo !!!!!
Ultimamente ho anche trovato questo sito ( http://www.itxshop.com ) che ha componenti ancora piu' attinenti a quello che avevo in mente ... adesso gli propongo di diventare nostro sponsor :wink:

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

ispanico97

:twisted: :twisted: :twisted: eh, eh, eh, eh, sono il diavolo tentatore :twisted: :twisted: :twisted:

....quando trovo di queste cosette in giro le posto, prechè so' che tanto, prima o poi, troverai il sistema di piazzare tutto nella tua leonessa!!!
Io aspetto, sono paziente e curioso di vedere il risultato :wink: .

Ciao
Ispanico97

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock:

lo voiooooooo!!!!!

io avevo addocchiato i "Travla" PC ma costicchiavano troppo....

il problema è sempre quello di dove piazzare il monitor però...

l'idea però di passare il computer di bordo da un'altra parte e mettere il monitor al suo posto è davvero succulenta per me... :P

fiiicooooo

Vai prow sponsorizziamoci che poi facciamo acquistoni in stock :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Qui c'e' una soluzione ancora piu' rifinita (e costosa ovviamente).

http://www.mobilecarsystem.it/

Sembra stia diventando davvero una moda ... il pamare con navigatore e' gia' roba preistorica :shock:

Ok ok ... provo a chiedere la sponsorizzazione, anche se ho gia' provato con altre 2 ditte simili ma con esito negativo.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”