PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mappe 2009

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lucalibre
Peugeottista curioso

mappe 2009

Messaggio da lucalibre »

ciao a tutti...
sicuramente la mia domanda non è nuova, ma..
dove posso trovare le mappe 2009 per la mia 407sw acquistata, a giugno '08...
salutando tutti calorosamente auguro un buon 2009..

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: mappe 2009

Messaggio da Gian »

lucalibre ha scritto:ciao a tutti...
sicuramente la mia domanda non è nuova, ma..
dove posso trovare le mappe 2009 per la mia 407sw acquistata, a giugno '08...
salutando tutti calorosamente auguro un buon 2009..
Innanzitutto, ti do il mio benvenuto in questo forum, :drunken: :applause:
Complimenti per l'acquisto della tua leonessa, che spero vorrai presentarci con belle foto :mrgreen:
In merito alla tua domanda, credo hai tre soluzioni plausibili, di cui nell'ordine:
1) chiedere in concessionaria Peugeot
2) Visitare il sito eurovan
3) provare a chiederle direttamente alla navtec

A te la ricerca.
Qualora le trovassi, ti ringrazio se gentilmente vorrai comunicarmi il relativo costo.
Saluti Gian
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Alla peugeot con l'offerta privilege viene 99 euri, altrimenti senza, se non ricordo male sono 139....
Puoi ordinare direttamente alla concessionaria, oppure tramite il sito navteq, ma devi aggiungere le spese di spedizione....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

dipak ha scritto:Alla peugeot con l'offerta privilege viene 99 euri, altrimenti senza, se non ricordo male sono 139....
Puoi ordinare direttamente alla concessionaria, oppure tramite il sito navteq, ma devi aggiungere le spese di spedizione....
....se poi hai degli agganci in conc. pui anche farteli masterizzare. A titolo di informazione anche quelli del gruppo Fiat girano bene, infatti sto aspettando un amico (Croma) che mi masterizza i nuovi del 2009 con gli autovelox. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”