PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
+12 sotto chiave
+12 sotto chiave
Ciao, qualcuno mi sa dire qual'è il pin del +12 collegato alla chiave d'accensione dietro la morsettiera dell'rt4, dal sito wiki, non sono riuscito a capirlo, sempre che ci sia, visto che l'unico + segnalato è quello permanente, infatto ho collegato il mio lettore a quello e quando spengo l'auto mi rimane ancora acceso...
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: +12 sotto chiave
Ciao dipak, quando diventa difficile individuarlo, meglio collegare un normale tester e battere i fili accendendo e spegnendo il quadro.
Quello permanente, solitamente si usa per tenere alimentata la radio al fine di non perdere le memorie delle stazioni memorizzate. Solitamente, questo positivo, ha una sezione di filo più sottile rispetto al positivo principale che è quello che porta tutta la corrente alla radio.

Quello permanente, solitamente si usa per tenere alimentata la radio al fine di non perdere le memorie delle stazioni memorizzate. Solitamente, questo positivo, ha una sezione di filo più sottile rispetto al positivo principale che è quello che porta tutta la corrente alla radio.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: +12 sotto chiave
Ti ringrazio, ho risolto prendendo il positivo dello schermo, visto che quando spengo l'auto si spegne anche lui, provato e funziona perfettamente....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.