PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT4 7.11 (CD1616) to 8.xx

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
iperini

RT4 7.11 (CD1616) to 8.xx

Messaggio da iperini »

Ragazzi,

Ho letto in vari topic della possibilità di aggiornare il nostro RT4 con la versione 8.xx. :binky:
Passando in concessionaria mi hanno detto che non esiste nessuna versione 8.xx per l'RT4 :mad: , ma solamente per il nuovo sistema RT5 (Wip com) :scratch: .

Almeno un aggiornamento per abilitare la USB secret posteriore per la lattura degli MP3 potrebbero anche rilasciarlo [-o< considerando il costo del sistema. Al momento ci sono gli utilissimo script di Mira (Thanks a Mira!!!) :applause: :applause: :applause: ma sarebbe bello avere le porte USB attivate senza dover eliminare temporaneamente l'uso dell'hard disk.

Qualcuno di voi ha qualche notizia aggiornata? provato qualche nuova versione... dove si trova eventualmente?

Io intanto mi do all'alcol per la disperazione! :drunken:

Ciao a tutti!

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: RT4 7.11 (CD1616) to 8.xx

Messaggio da mira308sw »

iperini ha scritto:Passando in concessionaria mi hanno detto che non esiste nessuna versione 8.xx per l'RT4 :mad: , ma solamente per il nuovo sistema RT5 (Wip com) :scratch: .
se il tuo conce puo' venderti una 8.10 per RT5 to comprala! (e poi passala sul forum ;-) )
lui ha ragione, non esiste una versione per RT4 e un'altra per RT5, esiste una sola 8.10 che va bene per entrambi!
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

iperini

Re: RT4 7.11 (CD1616) to 8.xx

Messaggio da iperini »

Mira fucchiero il fuo fangueeee :binky: :binky: .... MA L'AVRO :drunken: !!!! SPERO [-o< ....

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”