Ciao a tutti ho appena comprato una 207 Energy Sport.
Con il Geosat 6 ho questi problemi:
Quando attacco l'Ipod si sente un fruscio e dei bip continui nelle casse.
Il navigatore balla un po mentre vado.
Vorrei sapere se è normale o solo il mio lo fa.
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Probblemi Geosat 6
Re: Probblemi Geosat 6
Ciao.
Benvenuto nel forum. Come sempre ti dico di completare il profilo e aggiungere la firma così ti indentifichi meglio nel forum.
Tornando al problema, è un problema della staffa. Io adesso ho l' auto in officina per altri problemi e ho chiesto se potevano sistemare anche questa cosa della staffa.
Fra qualche giorno ti faccio sapere se hanno risolto e come.
Benvenuto nel forum. Come sempre ti dico di completare il profilo e aggiungere la firma così ti indentifichi meglio nel forum.
Tornando al problema, è un problema della staffa. Io adesso ho l' auto in officina per altri problemi e ho chiesto se potevano sistemare anche questa cosa della staffa.
Fra qualche giorno ti faccio sapere se hanno risolto e come.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Benvenuto nel forum! ... segui i consigli di rion_dart, per meglio identificarti nei tuoi post in tutto il forum!!!matte.89 ha scritto:Ciao a tutti ho appena comprato una 207 Energy Sport.
Con il Geosat 6 ho questi problemi:
Quando attacco l'Ipod si sente un fruscio e dei bip continui nelle casse.
Il navigatore balla un po mentre vado.
Vorrei sapere se è normale o solo il mio lo fa.
Grazie in anticipo

ciao matte.89 ho anche io lo stesso problema delle vibrazioni.
Temo che possa essere un difetto di fabbricazione..
Spero risolvano il problema a rion_dart, così al primo tagliando lo faccio sistemare anche al mio..
ciao ciao

Temo che possa essere un difetto di fabbricazione..
Spero risolvano il problema a rion_dart, così al primo tagliando lo faccio sistemare anche al mio..
ciao ciao
207 Energie Sport 1.4 HDI 70HP
407 2.0 HDI Executive
306 Berlina.. 1.9 TD 92 HP **250.000 KM** '95
407 2.0 HDI Executive
306 Berlina.. 1.9 TD 92 HP **250.000 KM** '95
ciao a tutti, volevo sapere se è possibile attivare le prese rca presenti nel cassettino porta oggetti, in contemporanea all'uso del geosat 6, (magari con l'intervento di un elettrotecnico, ponte, duplicatore di linea????
, e se qualcuno di voi sa se è possibile collegare al geosat 6 un microfono ext (nella porta seriale a destra) così da migliorare la conversazione telefonica in uscita..... ciao e grazie