PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe Navteq

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
acquasalsa
Peugeottista appassionato

aggiornamento mappe Navteq

Messaggio da acquasalsa »

ciao ragazzi , devo per forza recarmi in un centro Peugeot per aggiornare il mio navigatore? e qualcuno sa' dirmi quanto puo' costare? premetto che le mappe che ho sono del 2004.
Su Emule niente?
Ciao e alle prossime :thumbleft:
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

hostico
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento mappe Navteq

Messaggio da hostico »

Sul sito Navteq costano 139 Euro.

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Con 139 euro hai un aggiornamento unico oppure è una sottoscrizione che ti permette aggiornamenti periodici? (dove periodici = quando ti pare)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

hostico
Peugeottista curioso

Messaggio da hostico »

Credo unico, quello dell'anno che decidi di acquistare. Ho solo visitato il sito, puoi contattarli e chiedere.

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

hostico ha scritto:Credo unico, quello dell'anno che decidi di acquistare. Ho solo visitato il sito, puoi contattarli e chiedere.
Guarda io non ho preso il naviatore integrato proprio per quel motivo.
Il navigatore in se, anche se costa in sostanza come 2 tomtom di ultima generazione (o qualunque altra marca è uguale) ha però quel vantaggio: tutti i giorni (se vuoi) ti colleghi al sito ed ottieni gli aggiornamenti.. questo, in combinazione con i servizi di nuova generazione (mapshare per dirne uno) ti consente di avere sempre il navigatore aggiornato.. e non so dalle vostre parti.. ma qui da me ci son più rotonde che rettilinei.. e nel dubbio ne aggiungono di nuove tutti i giorni..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”