PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Beta Tester Cercasi

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Beta Tester Cercasi

Messaggio da mira308sw »

ho bisogno di qualcuno con RT4 o RT5 con versione software diversa dalla 7.11 (che e' la mia) per provare la nuova versione di RTxSET.
la caratteristica di questa nuova versione e' che le modifiche avvengono direttamente in memoria, e non c'e' piu' bisogno di riavviare.

per eseguire il test procedete cosi':
- estraete il file RTxSET_V3.CMD contenuto nell'archivio allegato nella cartella CMD della vostra pendrive che deve gia' contenere i MiraScripts (che potete scaricare da qui )
- in macchina eseguite RTxSET_V3 (mi raccomando e' la V3)
- se volete eseguite il backup dell'attuale user_com.dat
- visionate tutte le sezioni MA NON MODIFICATE NULLA, se qualche dato non e' coerente non eseguite il passo successivo.
- solo se tutti i dati visti sono normali, provate a cambiare qualcosa (per esempio il trip menu)
- terminate il programma, non riavviate e verificate l'effetto della modifica.

chi mi aiuta ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

sssurfer
Peugeottista appassionato

Re: Beta Tester Cercasi

Messaggio da sssurfer »

Lo farei io, Mira, se avessi l'RT5 anziché il Wip Nav. La mia ammirazione per te è sconfinata.

Se mai deciderai di dedicarti anche al Wip Nav, sai a chi rivolgerti.
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Onesto74
Peugeottista curioso

Re: Beta Tester Cercasi

Messaggio da Onesto74 »

Ciao,
da futuro possessore (spero entro il mese) di una Peugeot 407 SW 2.0 Hdi (del 2005) con Rt3 versione software 6.62, ho visto i tuoi mirascript e sarei interessato eventualmente a farti da beta tester se fosse possibile crearli anche per l'RT3 :D .
Ciao e complimenti comunque per il lavoro fatto.

Onesto74

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Beta Tester Cercasi : Esperimento 2

Messaggio da mira308sw »

visto che nessuno ha partecipato all'esperimento precedente, ve ne propongo un altro.
e' indirizzato ai possessori di RT5 versioni 8.00 e 8.10
mi sono giunte richieste di aiuto perche' alcuni utenti con la 8.00 non hanno la possibilita' di ascoltare gli mp3 direttamente da usb, lo script che vi propongo legge un dato dalla configurazione del vostro RT5 e lo visualizza, e crea un file su usb con altri dati.
ai volenterosi di aiutare il prossimo, chiedo di scompattare l'allegato nella cartella CMD insieme ai mirascript, etc etc bla bla bla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”