PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SISTEMA RT4
-
- Peugeottista curioso
SISTEMA RT4
Il sistema RT4 Montato su una 308 Feline nel cassetto porta oggetti ha soltanto i jack audio... e per collegare le fonti video al monitor? Ci sono delle entrate dietro al monitor??? Grazie
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Re: SISTEMA RT4
ciao pier francesco....se vedi bene nel cassetto ci sono 3 connettore RCA,,,il bianco e rosso sono per l'audio...e il giallo è per il videopier francesco ha scritto:Il sistema RT4 Montato su una 308 Feline nel cassetto porta oggetti ha soltanto i jack audio... e per collegare le fonti video al monitor? Ci sono delle entrate dietro al monitor??? Grazie

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
-
- Peugeottista curioso
Mi è arrivata dal concessionario, ma non sono potuto andarci personalmente a controllare, ho mandato altre persone e gli ho detto di controllare quanti spinotti c'erano e di quali colore erano!!! MI HANNO DETTO DUE,BIANCO E ROSSO.... E il video??? mi sembra impossibile che non si possa mandare una fonte video al monitor....
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
scusami se mi ripeto...se cmq ha l'rt4 ha 3 spinotti...uno bianco-uno rosso e uno giallo (il video)....poi non so che dirtipier francesco ha scritto:Mi è arrivata dal concessionario, ma non sono potuto andarci personalmente a controllare, ho mandato altre persone e gli ho detto di controllare quanti spinotti c'erano e di quali colore erano!!! MI HANNO DETTO DUE,BIANCO E ROSSO.... E il video??? mi sembra impossibile che non si possa mandare una fonte video al monitor....

PS:..non so se sai che nei forum/chat scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520