PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerte GPS Tungsten T3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Il Marco
Peugeottista fast&furious

Offerte GPS Tungsten T3

Messaggio da Il Marco »

Non so se a qualcuno interessa però i punti vendita PC CITY(non lavoro per loro ne voglio fare loro pubblicità però potrebbe interessare a qualcuno l'"offerta" che fanno) offrono il palmare GPS Tungsten T3 con kit TOM TOM 3(il classico kit) a 649€. Io l'ho sempre visto in vendita a 749€, e lo vedo anche ora in vendita a quel prezzo da altre parti.

Se a qualcuno interessa i centri PC CITY sono a Cerro Maggiore(MI), Marcon(VE), Roma, Brescia.

Non so se da altre aprti lo vendano a meno ma io a meno non l'ho ancora visto
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Aggiungo solo che il T3 viene venduto a quel prezzo probabilmente solo perche' sta uscendo di produzione visto che a brevissimo cominceranno le vendite del T5 (nettamente superiore).
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Esce già un successore del T3? Io non espertissimo del settore ma se non sbaglio il bundle T3 e tom tom 3 è disponibile solo da alcun imesi. Massimo sei ma neanche, o sbaglio?
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi e' arrivato oggi il mail della Palm per annunciare il T5.
Stessa cosa era successo per il mio Zire 71 ... abbassamento improvviso dei prezzi, bundle con tutto l'immaginabile e 15 giorni dopo viene presentato lo Zire 72 !!!
E va' ... il mercato va' cosi' ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”