PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sincronizzazione RT5 con rubrica cellulare
sincronizzazione RT5 con rubrica cellulare
In procinto di acquistare un 407 con RT5, avrei preferito fosse disponibile un collegamento bluetooth per poter continuare ad usare il mio telefono utilizzando tutte le comodità dell'interazione col sistema di bordo. Visto che il bluetooth pare non esserci nemmeno come opzione e che mi rassegnerò ad utilizzare una doppia sim, chiedo ai bene informati se esiste almeno la possibilità di trasferire periodicamente il contenuto della rubrica del telefono nella memoria del sistema. Preferirei evitare la soluzione di copiare periodicamente nella sim secondaria tutta la rubrica. Ho un HTC Tytn II con contratto Vodafone e windows mobile 6.
Ringrazio anticipatamente chi saprà e vorrà rispondermi.
Ringrazio anticipatamente chi saprà e vorrà rispondermi.
Re: sincronizzazione RT5 con rubrica cellulare
La copia da SIM a SIM non è esente da problemi: i dati non sono completi rispetto alla rubrica del nostro telefonino.
Concordo con il disappunto per non poter usufruire di una sincronizzazione rubrica via Bluetooth.
In compenso il trasferimento rubrica via infrarossi va alla grande: si imposta seguendo le indicazioni e tutto si conclude senza problemi o complicazioni.
Unico neo: il limite max di contatti registrabili in memoria del RT5 è di 500
Troppo pochi!
Possibile che con tanta memoria su HD ci sia questo limite assurdo?
Concordo con il disappunto per non poter usufruire di una sincronizzazione rubrica via Bluetooth.
In compenso il trasferimento rubrica via infrarossi va alla grande: si imposta seguendo le indicazioni e tutto si conclude senza problemi o complicazioni.
Unico neo: il limite max di contatti registrabili in memoria del RT5 è di 500

Possibile che con tanta memoria su HD ci sia questo limite assurdo?
ma io con la doppia sim mi trovo alla grande
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Il fatto è che il mio telefono fa anche le uova, ma manca la trasmissione ad infrarossi che, detto tra noi, è stata superata dal bluetooth. Mi sa che per me non ci sono soluzioni. grazie comunque per la vostra risposta
ma tanto io ho provato a fare la connessione infrarossi ma non ci sono riuscitorca407 ha scritto:Il fatto è che il mio telefono fa anche le uova, ma manca la trasmissione ad infrarossi che, detto tra noi, è stata superata dal bluetooth. Mi sa che per me non ci sono soluzioni. grazie comunque per la vostra risposta
Alfa GT Collezione
nessuna possibilità, anch'io non ho la porta IRDA sul telefono(e chi ce l'ha ancora?? qualche 51xx Nokia di 8 annui fa), la soluzione migliore è la copia da mem del telefono alla SIM che andrà sul veicolare
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

io ho un cell nuovissimo che ha anche gli infrarossidmanto ha scritto:nessuna possibilità, anch'io non ho la porta IRDA sul telefono(e chi ce l'ha ancora?? qualche 51xx Nokia di 8 annui fa), la soluzione migliore è la copia da mem del telefono alla SIM che andrà sul veicolare

Alfa GT Collezione
Io ho utilizzato un Palm Tungsten C e non ho riscontrato problemi.
Ammetto però che è stato un ripiego, perchè anche il mio cellulare non è dotato dell'infrarosso.
Quindi ho dovuto importare la rubrica da PC a Palm e poi da questo sull'RT5.
Ammetto però che è stato un ripiego, perchè anche il mio cellulare non è dotato dell'infrarosso.
praticamente io ho un cellulare da 25 mila eurooooooobbk ha scritto:Io ho utilizzato un Palm Tungsten C e non ho riscontrato problemi.

Alfa GT Collezione
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Anche il mio RT3 ha questa funzione, ma non sono riuscito a farlo comunicare con il mio Nokia N73.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Grazie, farò come suggerisce soldatino e invece di buttare un vecchio cellulare con la porta ad infrarossi lo utilizzerò per la sincronizzazione. A breve chiederò a vodafone la dual sim, sperando che siano in grado di realizzarla visto che la mia sim attuale possiede il servizio 'alter ego' con due numeri nella stessa sim.
credo che anche se hai la funzione alter ego almeno con uno dei 2 numeri ti possano fare la dual sim..... io mi sono dovuto un pò sbattere perchè molti centri vodafone non sono capaci.rca407 ha scritto:Grazie, farò come suggerisce soldatino e invece di buttare un vecchio cellulare con la porta ad infrarossi lo utilizzerò per la sincronizzazione. A breve chiederò a vodafone la dual sim, sperando che siano in grado di realizzarla visto che la mia sim attuale possiede il servizio 'alter ego' con due numeri nella stessa sim.
però ecco è molto comodo ad esempio se si rompe o se si dimentica il cell a casa o si scarica avere tramite la macchina un cell totalmente indipendete

Alfa GT Collezione
-
- Peugeottista curioso
C'è qualcuno che sa se, sulla 4007 dotata di navigatore, esiste il telefono GSM integrato con la SIM in plancia o, essendo prodotto jap, ci si deve accontentare del bluetooth ?
Sono abituato troppo bene sulla mia 807..... per me, è veramente comodo.....
ma io credo che il sistema sia il medesimo senza quasi ombra di dubbiowilson2904 ha scritto:C'è qualcuno che sa se, sulla 4007 dotata di navigatore, esiste il telefono GSM integrato con la SIM in plancia o, essendo prodotto jap, ci si deve accontentare del bluetooth ?
Alfa GT Collezione
Aggiorno quanti sono interessati all'argomento.
Ho ritirato da pochi giorni la mia nuova 407 con RT5. La piacevole sorpresa è stata che mentre quando l'ho ordinata il bluetooth era dato come incompatibile con il NAV-COM, adesso il bluetooh è presente e non l'ho neppure dovuto pagare come accessorio.
Con il mio telefono (htc tytn II) è presente la sola funzione 'mani libere', ma in pratica la rubrica mi si è sincronizzata in pochi secondi, e posso fare le chiamate, utilizzando i comandi dell'automobile e sentendo la telefonata in vivavoce con una qualtà ottima. A questo punto non sono più tanto sicuro di richiedere una dual sim al mio gestore, perchè la soluzione attuale è assolutamente soddisfacente.
Ho ritirato da pochi giorni la mia nuova 407 con RT5. La piacevole sorpresa è stata che mentre quando l'ho ordinata il bluetooth era dato come incompatibile con il NAV-COM, adesso il bluetooh è presente e non l'ho neppure dovuto pagare come accessorio.
Con il mio telefono (htc tytn II) è presente la sola funzione 'mani libere', ma in pratica la rubrica mi si è sincronizzata in pochi secondi, e posso fare le chiamate, utilizzando i comandi dell'automobile e sentendo la telefonata in vivavoce con una qualtà ottima. A questo punto non sono più tanto sicuro di richiedere una dual sim al mio gestore, perchè la soluzione attuale è assolutamente soddisfacente.