PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore su 4007 Feline

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
wilson2904
Peugeottista curioso

Navigatore su 4007 Feline

Messaggio da wilson2904 »

Salve a tutti, mi sto per accingere a comprare una 4007 mod. Feline.
L'intenzione è quella di far montare il sistema di navigazione previsto ( touch screen da 7" con telecamera posteriore ).
Non capisco se, come per la mia tanto cara 807, il telefono GSM è integrato ( SIM doppia in plancia ) oppure se sono costretto ad acquistare il kit mani libere Bluetooth per avere una sorta di telefono in auto......
Non si trovano notizie certe al riguardo, ma, essendo un progetto comune con i nostri cari amici jap, non vorrei che tale aspetto FONDAMENTALE sia stato omesso e non esista il modo di utilizzare la doppia SIM direttamente in plancia ( cosa veramente comoda... ).

Aspetto notizie al riguardo....

P.S. Altra cosa ( un po' OT...) :dato che sono indeciso sul colore (bianco o nero :scratch: :scratch: ), non è che qualcuno ha delle foto di 4007 bianco da postare ? Non se ne trovano proprio in giro, solo qualche c-crosser....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore su 4007 Feline

Messaggio da lukebs »

ciao Wilson, ho spostato il tuo topic in questa sezione, visto che si parla di NAV e simili...ok???

spero che qualcuno possa darti un aiuto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”