grazie e scusate l'irruzione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
urgente
urgente
salve a tutti gli iscritti di questo splendido forum. Scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione, lo farò certamente, ma ho una certa premura di sapere da voi esperti alcune info. ho trovato una persona che è in possesso, come dice la sua inserzione, di un display grafico nuovo per peugeot tipo C ad un ottimo prezzo, 130 euro. secondo voi, è possibile montarlo sulla mia 207 che ha il display tipo A, senza modifiche? funzionerà correttamente? e poi, i display sono tutti uguali nelle peugeot, 107, 207, 308...indipendentemente se tipo A o C?
Re: urgente
nessuno sà dirmi se i display A e C sono intercambiabili su 207? 
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: urgente
Sono intercambiabili, ma quello che stai per prendere devi sapere su che vettura era installato. Mi sembra che non siano intercambiabili per dimensione, quelli della 207 e 307 e addirittura quello della 407 ha le indicazioni del climatizzatore ed è proprio differente
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106