PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiedo aiuto...
chiedo aiuto...
innanzi tutto salve a tutti...
vi premetto che sono nuovo e totalmente ignorante in materia e incapace,per farvi rendere conto inizio a porgere il primo quesito...ho acquistato da poco una 407sw con cambio automatico a 4 marce e se avete pazienza mi informerò meglio sul mio modello, bene il quesito è: che tipo di navigatore monta la mia 407? legendo vedo parlare di wip com, wip nav, rt3, rt4...come faccio a verificare? sul libretto di istruzioni non vedo nulla...
vi prego aiutatemi perchè questo è solo l'inizio [-o< ...grazie
vi premetto che sono nuovo e totalmente ignorante in materia e incapace,per farvi rendere conto inizio a porgere il primo quesito...ho acquistato da poco una 407sw con cambio automatico a 4 marce e se avete pazienza mi informerò meglio sul mio modello, bene il quesito è: che tipo di navigatore monta la mia 407? legendo vedo parlare di wip com, wip nav, rt3, rt4...come faccio a verificare? sul libretto di istruzioni non vedo nulla...
vi prego aiutatemi perchè questo è solo l'inizio [-o< ...grazie
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: chiedo aiuto...
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!
Se ci dici almeni l'anno della tua leona forse possiamo aiutarti.

Se ci dici almeni l'anno della tua leona forse possiamo aiutarti.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Alcuni dati sulla mia car...
407sw 6erhre 2 litri hdi 16v cambio automatico 4 rapporti tetto ciel 136cv...
Sensori di parcheggio control cruise sedili elettrici...
Non so dirvi altro
Non so dirvi altro
strano che un ragazzo di 21 anni si compri sto macchinone......cris87 ha scritto:Alcuni dati sulla mia car...
Non so dirvi altro
comunque dovresti avere l'RT3 se hai lo schermo da 7 pollici
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Credo proprio che sia l'RT3.
Comunque appena acqisterai un pò di dimistichezza controlla la versione software e l'anno delle mappe, magari se è il caso ci dai una rinfrescatina. Conta pure su di noi!
Ciao
Comunque appena acqisterai un pò di dimistichezza controlla la versione software e l'anno delle mappe, magari se è il caso ci dai una rinfrescatina. Conta pure su di noi!
Ciao
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Anche la mia 407 è del 2005 e quindi anche la tua, come la mia, dovrebbe montare un RT3.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
ciao ragazzi...
per prima cosa volevo scusarmi dell'assenza ma sono talmente inpegnato con la mia ditta a tal punto da lavorare fino a 13/ 14 ore al giorno sul cantiere e altre 2 in ufficio la sera...e appena ho un attimo di tempo vengo da voi...perciò scusate se vi rispondo solo ora... [-o<
secondo volevo ringraziarvi tutti per il vostro aiuto
...preziosissimo...
insomma ora so che cosa monta la mia macchinona, posso procedere quindi a tormentarvi con le mie domande...sempre gentilmente...
riguardo alle mappe ho il cd cartografico con le mappe 2004/05...
ora...come posso aggiornarle ed inserire autovelox, e pdi????????????????

per prima cosa volevo scusarmi dell'assenza ma sono talmente inpegnato con la mia ditta a tal punto da lavorare fino a 13/ 14 ore al giorno sul cantiere e altre 2 in ufficio la sera...e appena ho un attimo di tempo vengo da voi...perciò scusate se vi rispondo solo ora... [-o<
secondo volevo ringraziarvi tutti per il vostro aiuto

insomma ora so che cosa monta la mia macchinona, posso procedere quindi a tormentarvi con le mie domande...sempre gentilmente...
ma sei schiavizzato????cris87 ha scritto:ciao ragazzi...![]()
secondo volevo ringraziarvi tutti per il vostro aiuto...preziosissimo...

comunque devi comprare un Cd con mappe più recenti e per mettere pdi e autovelox non ho proprio idea se sia possibile senza fare daterminate (complicate) modifiche all'impianto
Alfa GT Collezione
no non sono schiavizzato, soldatino, ma la ditta è mia, e con 8 persone divisi su diversi cantieri, mi tocca fare i salti mortali...
quindi tu mi consigli di comprare un cd aggiornato...
bene se questa è la soluzione...ma dove...?
centro ricambi peugeot ......cris87 ha scritto:no non sono schiavizzato, soldatino, ma la ditta è mia, e con 8 persone divisi su diversi cantieri, mi tocca fare i salti mortali...
complimenti non è da tutti avere una ditta a 21 anni

Alfa GT Collezione
anche se in ritardo auguri di Pasqua...
volevovo ringraziare soldatino per i complimenti...troppo gentile..
continuo con le mie domande ora...
qualora qualcuno mi potesse aiutare con i pdi sarei felicissimo di ascolterlo, ne ho veramente tanto bisogno visto che con la macchina faccio dai 40.000 ai 50.000 km all'anno...
poi volevo porvi un altro quesito
...dovrei avere nel bracciolo anteriore della mia leonessa la presa USB...ma non è così..o almeno credo...e ho invece uno strano attacco arancione, che potrebbe somigliare a un ingresso SD, che ovviamente non è perchè ho verificato, o un ingresso IPOD...BOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno può aiutarmi?
grazie grazie grazie grazie grazie

volevovo ringraziare soldatino per i complimenti...troppo gentile..

continuo con le mie domande ora...
qualora qualcuno mi potesse aiutare con i pdi sarei felicissimo di ascolterlo, ne ho veramente tanto bisogno visto che con la macchina faccio dai 40.000 ai 50.000 km all'anno...

poi volevo porvi un altro quesito

qualcuno può aiutarmi?
grazie grazie grazie grazie grazie
salve ragazzi...
ho scoperto cos'è quell'attacco strano che ho nel bracciolo, o meglio, me lo ha detto il mio meccanico...e la presa obd o come diavolo si chiama...
allora mi viene da chiedermi...ma la presa usb dove è andata a sbattere?
ho scoperto cos'è quell'attacco strano che ho nel bracciolo, o meglio, me lo ha detto il mio meccanico...e la presa obd o come diavolo si chiama...
allora mi viene da chiedermi...ma la presa usb dove è andata a sbattere?
credo che non ci sia
Alfa GT Collezione
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Un caloroso benvenuto anche da pate mia
e complimentoni... non è da tutti a 21 anni avere una ditta propria con 8 dipendenti e una macchina così...

e complimentoni... non è da tutti a 21 anni avere una ditta propria con 8 dipendenti e una macchina così...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004