PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
MarcoM

Navigatore

Messaggio da MarcoM »

Scusate se apro un nuovo post, ma ho scritto "navigatore" nella riceerca e non mi ha trovato niente...
dato che , come ho già detto, devo acquistare spero il più presto una 308 mi è venuto in mente il nav, ma ce ne sono 2..qualcuno mi puà dire le differenze, eventuali accessori in più (tipo la presa usb nel cruscotto...ma sulla feline non era di serie?) ecc.,... grazie mille...

antonio2159
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore

Messaggio da antonio2159 »

Ciao, vai in questo sito scegli l'auto, e leggi nella sezione audio e informatica, il modello che ti interessa
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ok grazie mille

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

grazie comodissimo...
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Scusate ho letto il link molto utile...una domanda...
ma esiste un navigatore che si compra direttamente alla peugeot di serie (qullo integrato nel cruscotto) che legge i dvd ...i film????? grazie ciao

antonio2159

Ciao, il wip com 3d che ho ordinato ha quelle funzioni che hai detto, mi è costato come optionale € 1830,00 :cry:
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

quindi puoi tranquillamente inserire un film e vederlo in macchina....bello dove posso vedere le caratteristiche tecniche? tipo quanti pixel ecc....ciao

antonio2159

MarcoM ha scritto:quindi puoi tranquillamente inserire un film e vederlo in macchina....bello dove posso vedere le caratteristiche tecniche? tipo quanti pixel ecc....ciao
Sì, ma solo ad auto ferma, mi sembra che come si muove l'auto si oscuri il monitor (qualcuno lo ha sbloccato, ma secondo me e' pericoloso), per quanto rguarda la risolozione non l'ho trovata da nessuna parte, non so se vero, però qualcuno ha detto che la struttura dell'apparato sia Becker
Saluti Antonio

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Cosa... Becker wawww...wwwwwwiiisssssmmmoooo
peccato che si oscuri quando si cammina...è comodo in mezzo al traffico con i bambini che ti schlerano....
ciao marco

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”