PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Blocco filmati Geosat
Blocco filmati Geosat
C'è un modo per aggirare il blocco dei filmati, con veicolo in movimento, del Geosat 6 Phone Tv?
Re: Blocco filmati Geosat

io mi pongo il tuo stesso quesito , ma mi sa che non se po fa ! 

- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
secondo me rasenta l'impossibile. perchè essendo un navigatore gps non prende il segnale di auto in marcia dal freno a mano, come fanno i normali dvd da auto, ma bensi si basa sui dati di movimento del navigatore. quindi si dovrebbe modificare il filmware del navigatore.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
..sta tutto rinchiuso nella centralina dell'auto,oppure potrebbero sbloccartelo in concessionaria(ma questo non lo fanno). 

io non penso che il blocco video sia douto al sensore gps nel navigatore ,altrimenti in treno per esepio non si puo vedere nessun video, io un po di tempo fa avevo fatto un downgrate cioe avevo reistallato l'aggiornamento vecchio ora purtroppo ci sono stati nuovi aggiornamenti importanti e ho aggiornato l'ultimo,
-
- Peugeottista curioso
Come già scritto in un altro 3d ho scritto all'avmap chiedendo se c'era qualche possibilità. Questa la loro risposta:
"L'unico modo per disattivare il blocco della funzione video e usare la staffa
a ventosa data in dotazione. Quindi alimentarlo attraverso questa staffa
portatile.
Al momento la legge italiana proibisce di guardare filmati durante la guida,
ecco perchè le staffe integrate delle macchine devono avere questo blocco."
Avete già provato? Almeno così funziona? Per il suono dalle casse dell'auto si può facilmente rimediare collegando l'uscita delle cuffie allo spinotto presente sulla staffa.
Certo se così si può fare, senza andare a modificare il firmware per me sarebbe già un buon compromesso.
"L'unico modo per disattivare il blocco della funzione video e usare la staffa
a ventosa data in dotazione. Quindi alimentarlo attraverso questa staffa
portatile.
Al momento la legge italiana proibisce di guardare filmati durante la guida,
ecco perchè le staffe integrate delle macchine devono avere questo blocco."
Avete già provato? Almeno così funziona? Per il suono dalle casse dell'auto si può facilmente rimediare collegando l'uscita delle cuffie allo spinotto presente sulla staffa.
Certo se così si può fare, senza andare a modificare il firmware per me sarebbe già un buon compromesso.
Peugeot 207 1.4 8V 75CV 5p. En. Sport ECO GPL Grigio Alluminio