PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caccia all'aggiornamento sw:8.11
caccia all'aggiornamento sw:8.11
da quel che leggo sul forum planete-citroen in Francia il CD di aggiornamento e' gia' disponibile per l'acquisto, alcuni utenti francesi di quel forum lo hanno installato positivamente sui loro RT4, tranne uno che si trova la porta usb non abilitata, e questa sara' la nuova incognita, ossia nella 8.11 hanno aggiunto un blocco all'uso della porta usb.
uno di loro scrive:
"Bon pour ce qu’il le voudrai vous pouvez le trouver sur emule sou le non de RT4 CDUPGV3293 a vous devoir"
e inoltre dovrebbe essere disponibile per il download ai membri paganti di planete-citroen.
uno di loro scrive:
"Bon pour ce qu’il le voudrai vous pouvez le trouver sur emule sou le non de RT4 CDUPGV3293 a vous devoir"
e inoltre dovrebbe essere disponibile per il download ai membri paganti di planete-citroen.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: caccia all'aggiornamento sw:8.11
a che pro questo aggiornamento?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
le 2 cose principali sono:
- allarme sonoro in prossimita' degli autovelox, con indicazione della velocita' massima.
- gestione della porta usb per gli mp3
- allarme sonoro in prossimita' degli autovelox, con indicazione della velocita' massima.
Sulla prima non so dire perche' l'RTxMapEditor per le mappe 2008/2009 non e' ancora uscito (oppure sono io che non son capace ad inserire gli autoveloxmira308sw ha scritto:le 2 cose principali sono:

407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
in pratica la 8.11 e' uguale alla tua versione 8.10.
la differenza e' che la tua versione funziona solo sui nuovi RT5, mentre questa nuova 8.11, puo' essere installata sia su RT5, sia sui "vecchi" RT4 dove girava la versione 7.11.
quindi per te dalraist, non cambia nulla (o quasi), per noi possessori di RT4 e' invece un gran bel passo avanti, non avremo il BlueTooth e il lettore DVD ma tutto il resto sara' uguale a voi con RT5
la differenza e' che la tua versione funziona solo sui nuovi RT5, mentre questa nuova 8.11, puo' essere installata sia su RT5, sia sui "vecchi" RT4 dove girava la versione 7.11.
quindi per te dalraist, non cambia nulla (o quasi), per noi possessori di RT4 e' invece un gran bel passo avanti, non avremo il BlueTooth e il lettore DVD ma tutto il resto sara' uguale a voi con RT5
Ah ecco... scusate la mia ignoranza, ma sono entrato in questo mondo solo da pochi giorni e devo ancora imparare parecchio
Per quanto riguarda i DVD non sapevo si potessero leggere. Quando ho una attimo di tempo provo, ma dubito che vadano... il concessionario me l'avrebbe pubblicizzato di piu'

Per quanto riguarda i DVD non sapevo si potessero leggere. Quando ho una attimo di tempo provo, ma dubito che vadano... il concessionario me l'avrebbe pubblicizzato di piu'

407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
DVD ??? Ma da quanto l'RT5 ha il DVD??mira308sw ha scritto:in pratica la 8.11 e' uguale alla tua versione 8.10.

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

ma se vado presso un concessionario troverò il cd con le mappe nuove e gli aggiornamenti?
Alfa GT Collezione
Jack Nicklaus, ha il DVD ma non legge video. l'unico vantaggio e' che ci puoi mettere 4 o 8 GB di mp3.
Soldatino, i vari CD con le mappe 2009 sono gia' in vendita da un po, mentre questo aggiornamento non e' ancora in vendita, lo sara' tra breve (cosi' mi hanno detto in Citroen)
intanto sono riuscito a scovarlo su emule. ce l'ha un solo tipo, speriamo che non sparisca prima che ho finito di scaricarlo.
Soldatino, i vari CD con le mappe 2009 sono gia' in vendita da un po, mentre questo aggiornamento non e' ancora in vendita, lo sara' tra breve (cosi' mi hanno detto in Citroen)
intanto sono riuscito a scovarlo su emule. ce l'ha un solo tipo, speriamo che non sparisca prima che ho finito di scaricarlo.
come non detto, e' gia' sparitomira308sw ha scritto:intanto sono riuscito a scovarlo su emule. ce l'ha un solo tipo, speriamo che non sparisca prima che ho finito di scaricarlo.

quindi per le mappe aggiornate devo andare in peugeot e chiedere quella del 2009 giusto????mira308sw ha scritto:Jack Nicklaus, ha il DVD ma non legge video. l'unico vantaggio e' che ci puoi mettere 4 o 8 GB di mp3.
Alfa GT Collezione
certamenteSoldatino ha scritto:quindi per le mappe aggiornate devo andare in peugeot e chiedere quella del 2009 giusto????
se vuoi puoi acquistarle online su http://www.navteq.com" onclick="window.open(this.href);return false; / negozio
FINE della caccia all'aggiornamento sw:8.11
la caccia e' finita!
l'aggiornamento alla ver:8.11 e' ora disponibile su http://www.eurovan2.com" onclick="window.open(this.href);return false; per tutti gli utenti registrati.
ricordo le principali novita':
- gestione dei velox con avviso sonoro e indicazione della vmax (non so se rtxmapeditor gestisce gia' il nuovo formato)
- introduzione della modalita' notte (con cambio dello sfondo, e non solo la luminosita')
- lettura e gestione mp3 da usb (questa pero' necessita di una abilitazione a parte, da fare in officina)
- avvio piu' rapido all'accensione
[edit] FERMI TUTTI aspettate ancora un pochino prima di fare l'aggiornamento, guardando in mezo al codice ho trovato qualcosa che forse ci evita di impazzire dopo per sbloccare l'usb.
lasciate prima che provi sul mio RT4 e poi vi do il via libera per l'upgrade.
[edit] buon upgrade a tutti, e ricordatevi di farlo con il motore acceso perche' ci va circa mezz'ora e il modo risparmi energetico vi spegnerebbe la radio prima.
l'aggiornamento alla ver:8.11 e' ora disponibile su http://www.eurovan2.com" onclick="window.open(this.href);return false; per tutti gli utenti registrati.
ricordo le principali novita':
- gestione dei velox con avviso sonoro e indicazione della vmax (non so se rtxmapeditor gestisce gia' il nuovo formato)
- introduzione della modalita' notte (con cambio dello sfondo, e non solo la luminosita')
- lettura e gestione mp3 da usb (questa pero' necessita di una abilitazione a parte, da fare in officina)
- avvio piu' rapido all'accensione
[edit] FERMI TUTTI aspettate ancora un pochino prima di fare l'aggiornamento, guardando in mezo al codice ho trovato qualcosa che forse ci evita di impazzire dopo per sbloccare l'usb.
lasciate prima che provi sul mio RT4 e poi vi do il via libera per l'upgrade.
[edit] buon upgrade a tutti, e ricordatevi di farlo con il motore acceso perche' ci va circa mezz'ora e il modo risparmi energetico vi spegnerebbe la radio prima.
installato e funzionante!!!!!!
usb compresa
non fate ancora l'aggiornamento,
ora non ho tempo, ma entro sera vi dico cosa cambiare per avere gia' la porta usb funzionante.

usb compresa
non fate ancora l'aggiornamento,
ora non ho tempo, ma entro sera vi dico cosa cambiare per avere gia' la porta usb funzionante.
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Grande Mira pendiamo tutti dalle tue labbra, sei un genio aspetto con ansia le tue info

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional