PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SD WIP NAV questa sconosciuta

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
roscio
Peugeottista curioso

SD WIP NAV questa sconosciuta

Messaggio da roscio »

Volevo giusto segnalare una disavventura che mi è capitata alla consegna della mia Peugeot 308 SW HDi FAP Ciel Feline, premetto che è una vettura aziendale che ho ritirato sul posto di lavoro.
Ebbene ho avuto l'amara sorpresa di NON trovare la SD o meglio, la custodia c'era ed era pure sigillata, peccato che quando l'ho aperta dentro era presente solamente un ADATTATORE per SD senza nessuna SD con le relative mappe.
Avvertita la Peugeot Italia di Roma in pratica sono prima caduti dalle nuvole e poi, dopo varie discussioni, hanno ordinato la SD sostitutiva presumo in Francia.
In pratica sono 2 mesi che aspetto e della SD nessuna traccia... viene con se che sono 2 mesi che non posso utilizzare il navigatore purtroppo !!!
Possibile che per una cavolo di SD la Peugeot debba far aspettare cosi' tanto ????
E ancora non è arrivata !!! :mad:

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: SD WIP NAV questa sconosciuta

Messaggio da leonerampante »

Mi spiace che sia capitato il disguido, purtroppo i sistemi WiP NAV e WiP COM 3d sono molto recenti e sicuramente capitano queste brutte esperienze, quello che ti posso dire è che a quanto pare che i dati nella SD non abbiano alcun tipo di protezione, (c'è gente che ha provato a fare il copia ed incolla in un altra sd e ora gira solo con la copia) tecnicamente basterebbe che qualcuno che abbia già il WiP NAV ti mandasse una copia del contenuto della sua SD... :-$
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

roscio
Peugeottista curioso

Re: SD WIP NAV questa sconosciuta

Messaggio da roscio »

Si in effetti avevo letto che si poteva fare una copia di sicurezza della SD, per fortuna cmq dopo aver "torturato" ogni giorno il responsabile Peugeot è FINALMENTE arrivata :roll: e mi stò godendo il mio Wip NAV.
Un saluto a tutti..

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”