PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attivazione chiamate emergenza

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
intruder
Peugeottista curioso

attivazione chiamate emergenza

Messaggio da intruder »

Salve a tutti, vorrei chiedere se e' normale che ogni volta che accendo l'auto sul monitor mi dice che le chiamate di emergenza sono disattivate. Cosa posso fare? grazie
407 FELINE nera, berlina , rt3, pelle umana,cruise control,sensori parcheggio, ecc. ecc. ott.04

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: attivazione chiamate emergenza

Messaggio da Soldatino »

devi andare in peugeot e fartelo settare :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

intruder
Peugeottista curioso

Messaggio da intruder »

Grazie, che tu sappia ha un costo? :scratch:
407 FELINE nera, berlina , rt3, pelle umana,cruise control,sensori parcheggio, ecc. ecc. ott.04

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

intruder ha scritto:Grazie, che tu sappia ha un costo? :scratch:
per il primo anno è gratuito l'abbonamento dal secondo in poi si dovrebbe pagare il servizio ma non so di preciso i costii..... certo è che è molto utile :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

Io l'ho fatto ed e' gratutito... sulla brochure c'e' scritto che e' gratuito per tutta la durata della garanzia, ma poi sul contratto non e' riportata alcuna limitazione sulla durata.
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”