PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 407 (immatricolata 3/2005) RT ? Come aggiornare ?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
face
Peugeottista curioso

Peugeot 407 (immatricolata 3/2005) RT ? Come aggiornare ?

Messaggio da face »

Possiedo una peugeot 407 immatricolata marzo 2005.
Ho il sistema RT non so quale modello (4 ??) :oops:
E' quello con navigatore, schermo con display a colore.
Non ho ingressi usb, ma ho fatto installare dal Concessionario la scatoletta per collegare un iPhone ad un cradle e mi sa che sulla scatoletta c'e' anche una porta usb (per leggere solo file audio??)
Premendo MENU appare che ho il software sistema versione 6.63
Acquistai a suo tempo Ita cd cartografico 2004/2005 seconda edizione

Ho letto che molti di voi aggiornano il firmware e anche le mappe.
Che migliorie potrei avere aggiornando il firmware ?
Mi potete aiutare ?
So che ci sono maree di thread al riguardo ... e mi sto perdendo un po' ... anche perche', come detto, non so bene quale RT possiedo ... :D
Grazie

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 407 (immatricolata 3/2005) RT ? Come aggiornare ?

Messaggio da accaeffe »

Di sicuro il tuo è un RT3.
Il software ed il firmware che tu intendi sono la stessa cosa e se premendo il tasto MENU compare che è una versione 6.63 è già aggiornato.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

face
Peugeottista curioso

Messaggio da face »

grazie per la precisazione.
per le mappe invece ? quale l'ultima cartografia esistente per l'Italia (quella che utilizzo e' davvero obsoleta, non mi riporta un sacco di nuove strade ...) e quale e' il sito dove costano di meno ?
come e' possibile aggiungere gli autovelox (avevo letto in qualche thread che cio' e' possibile, ma va rimasterizzato il disco e aggiunti i vari punti-autovelox)?

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Le mappe attuali sono quelle denominate "2008/2009". Credo si possano acquistare solo presso i concessionari della rete Peugeot. Su come fare per inserire velox non ti so rispondere.
Potresti per cortesia completare il tuo profilo utente con il tuo luogo di provenienza?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”