PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grossi Problemi RT4 dopo Installazione 8.11 AIUTOOOO

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Grossi Problemi RT4 dopo Installazione 8.11 AIUTOOOO

Messaggio da Soldatino »

allora oggi ho mosterizzato un cd da mettere nell'HD della macchina ma mi sono accorto che il lettore CD della macchina è morto!!! Mi ha impallato tutto e ho dovuto spegnere e poi resettare....... mi scriveva per un secondo "analisi del sistema in corso" e poi moriva...... la cosa strana e che poi una volta riacceso ilcd nonlo espelleva e me lo faceva comunque copiare (anche se la riproduzione tramite Cd non funzionava) ...... ho copiato tuutto (mentro copiava mi faceva sentire la radio o i cd del caricatore) .... ma poi quando sono andato a sentire le cartelle copiate mi si reimpallava tutto!!!!!!
Sono disperato vi do il mio numero di cell il mio indirizzo di casa ......NON SO COME FARE!!!!!!
Ho provato nche a mettere altri Cd anche originali ma nulla impalla tutto ..... sembrano solo funzionare i 2 cd degli aggiornamenti.........
Ho notato anche che la mappa è un pò imprecisa nel segnalare la posizione cosa che prima non si presentava

Non so cosa fare Vi prego Aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Grossi Problemi RT4 dopo Installazione 8.11 AIUTOOOO

Messaggio da mira308sw »

comincia con il cancellare tutto quello che hai copiato per ultimo.
lascia la radio come sorgente
dal menu' jukebox, vai su gestione, poi selezioni l'album o gli alabum che danno problemi e li elimini
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mira308sw ha scritto:comincia con il cancellare tutto quello che hai copiato per ultimo.
lascia la radio come sorgente
dal menu' jukebox, vai su gestione, poi selezioni l'album o gli alabum che danno problemi e li elimini
li ho già cancellati dal jukebox gli album che avevo copiato ieri (quando il cd era gia impallato)....... ora come orgenti ho:
1. radio
2. caricatore cd
3. musica precedentemente salvata su jukebox........

non so che fare............... :hurted: :hurted: :hurted:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Vabbè dai in ultima ipotesi la porti in conc e te la resettano tutta, magari caricando pure l'ultima versione.
Solo alla morte non c'è rimedio. ;-)
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sembra tutto funzionare bene ora........
ho provato a masterizzare un cd mp3 come se fosse un cd dati ed è tornato a leggere tutto anche i cd originali e copia nell'HD interno senza problemi?
Cosa potrà essere successo l'altro giorno? forse dipende dal fatto che avevo appena fatto l'aggiornamento dei velox con un cd dati e si doveva stabilizzare il sistema?
Alfa GT Collezione

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”