ciao a tutti.
esiste uma lista dei cellulari pienamente compatibili con il BT dei WIP COM/WIP COM 3D?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth e WIP COM/WIP COM 3D
Bluetooth e WIP COM/WIP COM 3D
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Re: Bluetooth e WIP COM/WIP COM 3D
Non l'ho trovata.
Ti posso dire che il 6120 della Nokia ha dei problemi nel trasferimento rubrica. Per il resto è perfetto.
Ti posso dire che il 6120 della Nokia ha dei problemi nel trasferimento rubrica. Per il resto è perfetto.
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
grazie, proprio quello che ho io
che problemi ha? non traferisce i nomi?

che problemi ha? non traferisce i nomi?
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

Gia', dice soltanto che il trasferimento della rubrica fallisce.
Ho risolto mettendo il tutto nella SIM e trasferendo con quella.
Purtroppo, come sai, si perdono dei dati e bisogna ripulire la rubrica risultante dato che ci sono molti nomi doppi con numeri singoli o senza numero...
Alternativa potrebbe essere trasferire via IRDA, ma il 6120 non ha la porta.
Mi era anche venuto in mente di fare il backup del telefono e trasferirlo su un altro Nokia compatibile, ma non ne ho avuto ancora il tempo ne' la voglia
Ho risolto mettendo il tutto nella SIM e trasferendo con quella.
Purtroppo, come sai, si perdono dei dati e bisogna ripulire la rubrica risultante dato che ci sono molti nomi doppi con numeri singoli o senza numero...
Alternativa potrebbe essere trasferire via IRDA, ma il 6120 non ha la porta.
Mi era anche venuto in mente di fare il backup del telefono e trasferirlo su un altro Nokia compatibile, ma non ne ho avuto ancora il tempo ne' la voglia

407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
sul sito Nokia
http://europe.nokia.com/A4143881" onclick="window.open(this.href);return false;
cis sono dei programmi per scaricare la rubrica.. se qualcuno vuol provare..io lo farei volentieri...ma mi manca la macchina!!!!!!!!!!!!

http://europe.nokia.com/A4143881" onclick="window.open(this.href);return false;
cis sono dei programmi per scaricare la rubrica.. se qualcuno vuol provare..io lo farei volentieri...ma mi manca la macchina!!!!!!!!!!!!