Salve a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo un problema che la stessa Peugeot non ha saputo risolvere:
ho una Peugeot 407 2.0, anno 2005, full optional, 170.000 km, e qualche giorno fa il display rt3 si è letteralmente "capovolto"!! In sostanza non ha problemi grafici o di pixel, l'immagine è corretta ma capovolta! Alla Peugeot mi hanno proposto due soluzioni: la prima è quella della sostituzione del display, con una spesa non indifferente di 1700 euro. La seconda, udite udite, è quella di "ribaltare fisicamente il display"!!

Che poi è la soluzione che temporaneamente ho accettato per evitare di spendere con facilità 1700 euro e, soprattutto, per evitare di avere fastidiosi mal di testa cercando di decifrare le frasi al contrario, nel frattempo che si risolva il problema!!! Il problema è che ribaltando fisicamente il display, in effetti ho una perdita dell'area di lcd visibile pari a 1 cm circa; suppongo che questo sia dovuto al fatto che il display ribaltato(fisicamente) sia incompatibile con il supporto che lo accoglie.
Aiutatemi vi prego, possibile che non ci sia una soluzione software o altro? AIUTO! Grazie in anticipo.