Ringrazio per le informazioni dettagliate trovate in questi forum..

Ciao, scusa se rispondo solo adesso, ma non avuto modo di aprire il PC in questi giorni. Io sono molto interessato al tuo discorso poichè ho sul mio RT4 le mappe 2007/08. Ho letto che hai "fatto"! Cosa vuoi dire? Hai aggiornato le tue mappe al 2009? Magari puoi rispondere in privato. CiaoPhedrista TO ha scritto:Fatto, grazie per la partecipazione..
Ehi un aiuto ad un amicocancro47 ha scritto:Eseguito con successo l'aggiornamento delle mappe alla cartografia 2009/2010, installato anche i nuovi velox![]()
etutor.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno ha scritto:Ehi un aiuto ad un amicocancro47 ha scritto:Eseguito con successo l'aggiornamento delle mappe alla cartografia 2009/2010, installato anche i nuovi velox![]()
etutor.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La domanda è dove trovo le mappe (ho visto il sito dove ci sono che avete postato ma non capisco quale scaricarecancro47 ha scritto:Nessuno ha scritto:Ehi un aiuto ad un amicocancro47 ha scritto:Eseguito con successo l'aggiornamento delle mappe alla cartografia 2009/2010, installato anche i nuovi velox![]()
etutor.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi pure
Certo,come tuttikapmalat ha scritto:cancro hai un pm.
Ciaocancro47 ha scritto:Certo,come tuttikapmalat ha scritto:cancro hai un pm.
Risposto al tuo MPNessuno ha scritto:Ciaocancro47 ha scritto:Certo,come tuttikapmalat ha scritto:cancro hai un pm.
Ti ho appena mandato un nuovo MP,
Comunque volevo solo ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità e pazienza [-o< [-o< [-o<