PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sblocco video su wip com 3d

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
psicolabile
Peugeottista curioso

sblocco video su wip com 3d

Messaggio da psicolabile »

ciao a tutti. Lunedi ritirerò la mia 308 tecno con wip com 3d

Ho spulciato un po nei vari thread sugli sblocchi video per rt3/4 e la domanda è.....la stessa procedura è applicabile al wip com 3d? Ho lurkato un po' ma non ho trovato nulla di chiarissimo.
E oltre a questo....facendo questo sblocco video si può invalidare la garanzia?

grazie!

dmanto
Peugeottista appassionato

Re: sblocco video su wip com 3d

Messaggio da dmanto »

per ora pare non ci sia trippa per gatti :cry:

mira dice che scripts non funzionano su WIP 3D; sto cercando anch'io una soluzione per la mia C5 in arrivo
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

urca peccato!
grazie mille

valemarine
Peugeottista curioso

Messaggio da valemarine »

ragazzi ma sentendo i vari negozzi in giro basta scollegare il cavetto del wip che si collega alla spia del frenoamano e collegarla a se stessa in modo tale da creare un circuito chiuso e cosi facendo il wip com legge come se il freno a mano fosse inserito e i video non hanno più nessun limite..

Claudio81
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio81 »

Cosa intendete per" Wip com 3D?
è quello con la vusuale in 3d?
Anche io sto cercando info per sbloccare i video in movimento sulla mia C5...
Grazie
Saluti
Claudio

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Per quanto rigardo lo sblocco video l'idea del cavo non è male. Bisogna solo vedere da dove prende il segnale. Chi ha voglia di smontare il wip com 3D della plancia per vedere se c'è il cavo?
Collegando una chiave usb al wip non è possibile passare le informazioni del sistema su di essa?
fabio307sw

Proximo71

Messaggio da Proximo71 »

Ciao Ragazzi, ci sono novità in merito allo sblocco??? :( :( :(
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Proximo71 ha scritto:Ciao Ragazzi, ci sono novità in merito allo sblocco??? :( :( :(
Purtroppo no.... anche guardando i forum francesi di peugeot e citroen nn ho trovato nulla :cry:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

cyberetti
Peugeottista curioso

Messaggio da cyberetti »

Ciao a tutti, da tre settimane ho una 5008 con il wip com 3d.
Dico anch'io che l'idea del cavo non é male ma purtroppo non mi sembra un fatto del freno a mano.
Sembra di piú che il sistema sia collegato in qualche modo alla velocitá dell'auto, questo potrebbe complicare le cose.
Nella mia vecchia 307 havevo un sistema DVD aftermarket pioneer e quí la soluzione era semplice con il cavo del freno a mano, bastava metterlo a massa sulla radio stessa.
Ho cercato anch'io come un pazzo per due settimane su forum francesi, spagnoli e inglesi ma invano.
Continuo a ricercare, se trovo qual'cosa la posteró qui... buona caccia a tutti!
C.

stiui76
Peugeottista curioso

Messaggio da stiui76 »

salve a tutti,
fin'ora l'unica soluzione me la proposta un officina di tuning. mi hanno detto che bisogna inserire una scheda d'interfaccia tra il wip com e la centralina che by passa il segnale della velocità senza influire sul navigatore.
Tutto compreso(scheda, cavi e montaggio) al modico prezzo di 180 Euro. :shock: :?
Che ne dite?!? 8-[ Conviene aspettare??? :scratch:
5008 1.6hdi 8 v 112 cv fap ,Vapor Grey, FELINE, cambio robotizzato, 7 posti, Wip Com 3D
ritirata 05/01/2011

Alex87

Messaggio da Alex87 »

stiui76 ha scritto:salve a tutti,
fin'ora l'unica soluzione me la proposta un officina di tuning. mi hanno detto che bisogna inserire una scheda d'interfaccia tra il wip com e la centralina che by passa il segnale della velocità senza influire sul navigatore.
Tutto compreso(scheda, cavi e montaggio) al modico prezzo di 180 Euro. :shock: :?
Che ne dite?!? 8-[ Conviene aspettare??? :scratch:
Il prezzo è elevato però se funziona veramente senza influire sul navigatore io la mia leona la porterei subito. 8)
Per info ti hanno detto che funziona sicuramente o te l'hanno proposta per fare una prova ?
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Proximo71

Messaggio da Proximo71 »

facci sapere dove vndono questo kit
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Quella della velocità non vorrei che influisse sul navigatore. Se non sbaglio i navigatori di serie usano il sensore di velocita in agiunta al segnale gps durante la navigazione. Ad esempio nelle gallerie quando il segnale gps viene perso, il navigatore si appoggia al sensore della velocita per continuare a navigare. E' molto probabile, anche se in ofiicina non lo ammettono, che dalla centralina si possa modificare il limite di intervento del blocco.
fabio307sw

stiui76
Peugeottista curioso

Messaggio da stiui76 »

Dicono che funzioni sicuramente, lo fanno anche su tanti altri modelli e marche.
Se mi decido vi farò sapere, cmq spero di trovare una soluzione + economica :mrgreen: .
5008 1.6hdi 8 v 112 cv fap ,Vapor Grey, FELINE, cambio robotizzato, 7 posti, Wip Com 3D
ritirata 05/01/2011

cyberetti
Peugeottista curioso

Messaggio da cyberetti »

Bravo stiui76 Allora cé speranza!

Pensandoci peró potrebbe essere utile forse localizzare il cavo che dá il segnle della velocitá e fare un test staccandolo giusto per vedere cosa succede.
Nella mia vecchia 307 avevo installato un sistema navigatore pioneer con l'ingresso per il segnale di velocitá.
Prima che sono riuscito a localizzare il cavo con il segnale V. sono passati mesi e cosí ho ustao il navigatore sfruttando solo i segnali GPS. Giustamente infine quando ho connesso il cavo, si, il sistema é diventato piú preciso peró onestamente mi sarebbe bastato bene pure prima del cavo.
Ho giá smontato la mia wip com 3d una volta per vedere un pó, forse se mi rimane un pó di tempo faccio un'altra ricerca questo weekend.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”