ieri sera (non so se c'entra qualche cosa) si era accesa quella lucina arancione sopra il tasto SOS ..... mah.............
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto
Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto
questa mattina quando ho riacceso la macchina dal benzinaio mi il navigatore mi ha fatto tutte righe orizzontali (a tutto schermo) dall'azzurro al bianco e si è impallato tutto anche se la musica si sentiva.... poi ho resettato con il tasto dark ed è tornato tutto normale ..... cosa sarà successo? c'è da preoccuparsi?
ieri sera (non so se c'entra qualche cosa) si era accesa quella lucina arancione sopra il tasto SOS ..... mah.............

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto
Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso identico problema (dal benzinaio) qualche giorno fa.
Il giorno dopo tutto ok, boh!
anch'io ho avuto lo stesso identico problema (dal benzinaio) qualche giorno fa.
Il giorno dopo tutto ok, boh!
Capitò anche a me qualche mese fa ... 807 con RT3
Il problema può essere causato da interferenze del sistema wirless delle aree video sorvegliate la cui frequenza di lavoro è molto vicina a quella del ricevitore GPS.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
Ho quotato un mio vecchio messaggio inserito in altro thread ; sono due giorni che il problema si ripropone : lo schermo diventa bianco , poi riappare , poi di nuovo bianco e poi torna tutto ok . Può essere il freddo , l'umidità , le interferenze di cui parlava qualche amico ?walter.d ha scritto:Ragazzi , stamattina all'improvviso il display del mio RT3 ha cominciato ad annebbiarsi , o meglio opacizzarsi , fino a diventare completamente bianco . Dopo di ciò si è spento . Ho spento e poi riavviato il motore e tutto è tornato ok . Di cosa si può essere trattato ? Ciao e grazie .