PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto

Messaggio da Soldatino »

questa mattina quando ho riacceso la macchina dal benzinaio mi il navigatore mi ha fatto tutte righe orizzontali (a tutto schermo) dall'azzurro al bianco e si è impallato tutto anche se la musica si sentiva.... poi ho resettato con il tasto dark ed è tornato tutto normale ..... cosa sarà successo? c'è da preoccuparsi?

ieri sera (non so se c'entra qualche cosa) si era accesa quella lucina arancione sopra il tasto SOS ..... mah............. #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

steed
Peugeottista curioso

Re: Ha fatto le righe ..... ma poi ho risolto

Messaggio da steed »

Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso identico problema (dal benzinaio) qualche giorno fa.
Il giorno dopo tutto ok, boh!

walter.d
Peugeottista appassionato

Messaggio da walter.d »

Capitò anche a me qualche mese fa ... 807 con RT3

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Il problema può essere causato da interferenze del sistema wirless delle aree video sorvegliate la cui frequenza di lavoro è molto vicina a quella del ricevitore GPS.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

walter.d
Peugeottista appassionato

Messaggio da walter.d »

walter.d ha scritto:Ragazzi , stamattina all'improvviso il display del mio RT3 ha cominciato ad annebbiarsi , o meglio opacizzarsi , fino a diventare completamente bianco . Dopo di ciò si è spento . Ho spento e poi riavviato il motore e tutto è tornato ok . Di cosa si può essere trattato ? Ciao e grazie .
Ho quotato un mio vecchio messaggio inserito in altro thread ; sono due giorni che il problema si ripropone : lo schermo diventa bianco , poi riappare , poi di nuovo bianco e poi torna tutto ok . Può essere il freddo , l'umidità , le interferenze di cui parlava qualche amico ?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”