PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe gratuite per garmin nuvi 200

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
XLORYX106
Peugeottista curioso

aggiornamento mappe gratuite per garmin nuvi 200

Messaggio da XLORYX106 »

è possibile avere mappe peril garmin nuvi 200? perchè sinceramente se posso evitare di pagare per delle mappe che agiornate durano si e no 2 mesi non mi va.. volevo solo saper se i sono , altrimenti sarò costretto pagarle :mad: ..

grazie :D
un 106 open un pò particolare...

dico solo 1.600 120 cv

martino86
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento mappe gratuite per garmin nuvi 200

Messaggio da martino86 »

anch'io ho lo stesso problema...neanke a scarcarle da e-mule si trovano

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Sono disponibili a pagamento sul sito garmin
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

Posseggo il Nuvi 200 (quindi solo con mappa Italia e Grecia), ho scaricato dal sito della Garmin la mappa aggiornata per circa 80 euro (se non ricordo male il prezzo)... e sorpresa... ora sul PC ho tutta Europa perchè il software che viene installato è il City Navigator Europa NT e posso scaricare da PC a Navigatore il pezzo di Europa o anche tutta con SD abbastanza capiente.
Praticamente è come se adesso avessi un nuovo navigatore.
Per la questione strade aggiornate... non si troveranno mai all'ultima rotonda perfetta... ma chi si accontenta !!!

Io consiglio l'aggiornamento delle mappe tramite il sito ufficiale Garmin. Costa come un pieno... ma almeno non hai sorprese.

:thumbright:
Peugeot 308 SW Cièl Felinè 1.6 HDi 110CV colore grigio shark
Ordinata: 30maggio2009; Prodotta (nata) il: 4settembre09 a Sochaux (FR); Attesa consegna: 7settembre09; Arrivata in conce: 15settembre09; Consegnata: 25settembre09.
Tessera N°282

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”