PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pinout Connettore EOBD Peugeot 207

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
visions_of_eden
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/07/2009, 11:12

Pinout Connettore EOBD Peugeot 207

Messaggio da visions_of_eden »

Salve,

assendo nuovo in questo mondo avrei bisogno di qualche informazione .

1) Posseggo una Peugeot 207 XS 1.4 16V del 2009, qualcuno sa se il connettore diagnostico è standard oppure ha una piedinatura particolare ? Lo chiedo perchè mi pare abbia collegati un eccessivo numero di piedini.

2)Qualcuno sa che tipo di protocollo diagnostico viene usato ?
SAE J2610,SAE J1850 VPW,SAE J1850 PWM,ISO 9141-2,ISO 14230-4,ISO 15765 CAN ?


3)Esiste in commercio un adattatore in particolare per la diagnostica su questa macchina ? Quelli basati su ELM327 vanno bene ?

4)I software diagnostici originali Peugeot (Diag2000,PP2000) necessitano di una interfaccia proprietaria per poter essere utilizzati oppure è possibile adattare qualche interfaccia in commercio per il loro utilizzo ?

5) Dov'è situata esattamente la centralina nella macchina ?

Scusate se le domande possono essere imprecise, stupide o banali ma ne so veramente poco di queste cose e vorrei riuscire a capirci qualcosa di più.

Ringirazio in anticipo chiunque mi darà una mano .

Nicola .

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”