Preoccupato mi reco in concessionaria, dove il capo officina, molto gentile, mi collega immediatamente la macchina al computer e cerca di capire il problema, ma il software di diagnosi non riesce a ripristinare la funzione che da allarme e dopo diversi tentativi, fa l'unica cosa che ritiene giusta: ri - uploadarmi il software che gestisce l' RT4. Da un check preventivo nota che la mia auto è equipaggiata con la versione 6.x (non ricordo l'x), mentre la versione rilasciata dalla citroen è la 7.11, quindi, pensando di fare una cosa fatta bene me la carica (faccio notare che la citroen non consente di uploadare versioni inferiori all' ultima realese).
Fatto,

Indispettito torno in conce e gli lascio la macchina in modo che possano fare tutti i controlli del caso, ma quando alla sera torno a prenderla, il capo officina, triste, mi mostra una technical information di Citroen che fa presente che le funzione di rimando delle istruzioni di navigazione al centro del cruscotto non saranno più diponibili dalla versione 7.0 del software !!!!!!
Ma checcc......!!!!!!

Tramite l'aiuto del forum (e dei mitici Mirascrips) sono riusito a riattivare il pulsante "list" al volante ed il mio dubbio è che anche le istruzioni di navigazione siano comandate da un flag programmabile con i miracrips.
Qualcuno può iutarmi ?????
Voi che ne pensate ???