PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Usb Box
-
- Peugeottista novello
Usb Box
Ecco le foto...
Dalle prove che ho fatto, in tutte le modalità, ubs, iphone (3s), ipod sul display non vengono visualizzati i titoli dei brani.
Domani passo in peugeot per segnalare questa anomalia, dato che sulle istruzioni è scritto che nello schermo vengono riportati i titoli dei brani.
La qualità audio è buona con entrambi i dispositivi.
ps: Scusate se non l'ho inserito il messaggio nel post già aperto, ma non riuscivo a copiarci le foto.
Dalle prove che ho fatto, in tutte le modalità, ubs, iphone (3s), ipod sul display non vengono visualizzati i titoli dei brani.
Domani passo in peugeot per segnalare questa anomalia, dato che sulle istruzioni è scritto che nello schermo vengono riportati i titoli dei brani.
ps: Scusate se non l'ho inserito il messaggio nel post già aperto, ma non riuscivo a copiarci le foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: USB BOX
Ah ora mi sono chiare le cose, la nuova opzione del menù intendevi che ti è uscito fuori il caricatore CD! Con la pendrive USB come si comporta ? Ci fai qualche foto?? 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

-
- Peugeottista appassionato
Re: Usb Box
Quindi effettivamente viene visto come caricatore CD.cioni.valerio ha scritto:Ecco le foto...
Hai per caso assistito mentre te lo montavano e configuravano? Per capire con la loro diagnostica cosa hanno configurato per attivarlo.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
E' lo stesso discorso che avviene sulle RD4 e RT4 ... Sono curioso di vedere come gestisce la USB 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

-
- Peugeottista novello
ho lasciato la macchina in officina. oggi ho parlato con il capo-officina, sul discorso titoli dei brani ci sono dubbi x cui tramite la concessionaria ho mandato un email a peugeot. l'installazione invece so che per programmare il wipnav viene messo un file zip sulla chiavetta usb che configura il sistema.
Con la chiavetta usb si sente molto bene e si pilota
con i comandi della macchina
a prossimi aggiornamenti
Con la chiavetta usb si sente molto bene e si pilota
con i comandi della macchina
a prossimi aggiornamenti
Peugeot 308cc féline 2.0

Grazie Valerio! Veramente un post utilissimo!
Ma... la chiavetta usb che configura il sistema dove si mette??
Grazie ancora!

Scusa... quali istruzioni? Quelle della USB box?cioni.valerio ha scritto:sulle istruzioni è scritto che nello schermo vengono riportati i titoli dei brani.
GRANDIOSO! Cominciamo a sapere come programmare il wipnav!l'installazione invece so che per programmare il wipnav viene messo un file zip sulla chiavetta usb che configura il sistema.

Ma... la chiavetta usb che configura il sistema dove si mette??
Però ancora senza titoli dei brani, giusto?Con la chiavetta usb si sente molto bene e si pilota con i comandi della macchina
Grazie ancora!
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
Mi hanno installato ieri l'USB Box.
Collegato l'iPod con l'apposito cavetto, l'iPod risulta connesso (slave) ed è impossibile selezionare i brani o comandarlo con la click wheel, almeno fino al distacco del cavetto stesso.
Il problema è che risulta impossibile gestirlo dal RT4, perchè viene visto come caricatore CD.
I brani si possono cambiare, ma non si vedono i titoli brani/CD, nè sono organizzati in modo ordinato.
Capirete che non è possibile gestire quasi 700 brani senza una gestione ordinata delle liste brani/CD/autori, etc.
Praticamente inutilizzabile.
Qualcuno è a conoscenza del problema? Consigli ? Soluzioni? Fatemi sapere.
Grazie.
Collegato l'iPod con l'apposito cavetto, l'iPod risulta connesso (slave) ed è impossibile selezionare i brani o comandarlo con la click wheel, almeno fino al distacco del cavetto stesso.
Il problema è che risulta impossibile gestirlo dal RT4, perchè viene visto come caricatore CD.
I brani si possono cambiare, ma non si vedono i titoli brani/CD, nè sono organizzati in modo ordinato.
Capirete che non è possibile gestire quasi 700 brani senza una gestione ordinata delle liste brani/CD/autori, etc.
Praticamente inutilizzabile.
Qualcuno è a conoscenza del problema? Consigli ? Soluzioni? Fatemi sapere.
Grazie.
Scusate se intervengo per dirvi una cosa di cui probabilmente siete già a conoscenza,ma in casa Citroen,ho una c5,
e da diverso tempo che la casa stessa ha comunicato che l'usbbox non è compatibile con il myway ( vostro wipnav).
UN SALUTO DA UN CUGINO
e da diverso tempo che la casa stessa ha comunicato che l'usbbox non è compatibile con il myway ( vostro wipnav).
UN SALUTO DA UN CUGINO
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Claudio e benvenutoclaudio47 ha scritto:Scusate se intervengo per dirvi una cosa di cui probabilmente siete già a conoscenza,ma in casa Citroen,ho una c5,
UN SALUTO DA UN CUGINO

Da noi sono ben accetti anche i cugini

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao a bbk e Claudio!
E grazie per il vostro apporto.
Direi che questa cosa dell'incompatibilità tra usbbox e wipnav è da interpretare come ciò che tutte le testimonianze hanno finora confermato, e cioè che l'usbbox viene vista dal wipnav come un caricatore CD e non come una scheda di memoria o lettore MP3. Con tutte le limitazioni conseguenti (limite al numero di file nella cartella/CD, niente titoli, niente tag MP3, ecc).
E grazie per il vostro apporto.
Direi che questa cosa dell'incompatibilità tra usbbox e wipnav è da interpretare come ciò che tutte le testimonianze hanno finora confermato, e cioè che l'usbbox viene vista dal wipnav come un caricatore CD e non come una scheda di memoria o lettore MP3. Con tutte le limitazioni conseguenti (limite al numero di file nella cartella/CD, niente titoli, niente tag MP3, ecc).
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Le stesse medesime limitazioni che si hanno con la RD4/Wip Sound ... Provate ad attivare il PTY nella modalità CD CHARGER ed impostatelo su documents ... Forse riuscirete ad accedere alle funzionalità con i tasti 1 e 2 come succede sulla RD4!
Sat400
106 

Ieri ho fatto montare l'usb box ma sul display, con mia sorpresa, non vedo alcuna indicazione ne dei brani ne delle cartelle. Non è possibile navigare nella chiavetta usb, e quindi inutilizzabile.
Torno di filato dal conce il quale mi dice <<...ehm... no questo ...ehm.. non è possibile..ehm...torna domani vediamo un pò...>>.
Non credo nella competenza dell'installatore, dove è la verità?
Torno di filato dal conce il quale mi dice <<...ehm... no questo ...ehm.. non è possibile..ehm...torna domani vediamo un pò...>>.
Non credo nella competenza dell'installatore, dove è la verità?
3008 tecno 1.6 hdi
Io l'ho ordinato oggi.....però ho detto...prima di comprarlo voglio vedere se realmente funziona o è compatibile perchè altrimenti nn ha senso e non lo prendo...
Il bello è ke,con l'elettrauto della concessionaria Peugeot in cui ho acquistato la vettura,abbiamo guardato sul loro pc ricambi ed è riportato ke il dispositivo funziona con WipNav e supporta tutti i tipi di Ipod,Iphone e Iphone 3GS....
Peugeot scrive anke ke si possono visualizzare brani e cartelle direttamente su display e comandare il dispositivo dalla radio o dai comandi al volante.....
Se non funziona siamo apposto allora!!!
Il bello è ke,con l'elettrauto della concessionaria Peugeot in cui ho acquistato la vettura,abbiamo guardato sul loro pc ricambi ed è riportato ke il dispositivo funziona con WipNav e supporta tutti i tipi di Ipod,Iphone e Iphone 3GS....
Peugeot scrive anke ke si possono visualizzare brani e cartelle direttamente su display e comandare il dispositivo dalla radio o dai comandi al volante.....
Se non funziona siamo apposto allora!!!

308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
azz... "brani" e cartelle non è "titoli" e cartelle... e, anche se così non fosse, non sarebbe la prima volta che Peugeot prima dice una cosa e poi si smentisce (vedi in altri thread la faccenda musica da SD).simon848 ha scritto:Peugeot scrive anke ke si possono visualizzare brani e cartelle direttamente su display e comandare il dispositivo dalla radio o dai comandi al volante.....

Salve ragazzi
!!
Finalmente l' USB-BOX è stato montato sulla mia leona ed è funzionante
! Prima pero c'è stato un problema
.
L'USB-BOX è stato montato ieri 28/11/09 e mi è stata riconsegnata dicendo ke funzionava. Tornato a casa, con mio dispiacere, ho visto ke la chiavetta usb nn me la leggeva sulla radio WIP NAV
.
Sono tornato oggi 29/11/09 all'officina, incavolato nero
!! Mi sono messo con loro per vedere il perchè e quale problema fosse
. Per risolvere il problema, è bastato collegare il loro pc alla presa diagnosi e far riconoscere l'USB-BOX come caricatore cd
!! Ora funziona bene
!
L'unico problema è ke la chiaveta usb viene suddivisa in 6 cd perchè riconosciuta come caricatore cd, con una portata max di 99 file ( canzoni ) per cd ; poi sul displey nn comaparono i testi delle canzoni ma bensi :
- CARTELLE CD --> in CARICATORE CD 1.........6
- TESTO CANZONE --> in BRANO 1........99
Ora sto leggendo i vostri post e la cosa mi pare uguale per tutti
. Spero che questo problema si risolva il prima possibile, con un bel aggiornamento del software Peugeot !!
CIAO

Finalmente l' USB-BOX è stato montato sulla mia leona ed è funzionante

L'USB-BOX è stato montato ieri 28/11/09 e mi è stata riconsegnata dicendo ke funzionava. Tornato a casa, con mio dispiacere, ho visto ke la chiavetta usb nn me la leggeva sulla radio WIP NAV

Sono tornato oggi 29/11/09 all'officina, incavolato nero

- CARTELLE CD --> in CARICATORE CD 1.........6
- TESTO CANZONE --> in BRANO 1........99
Ora sto leggendo i vostri post e la cosa mi pare uguale per tutti

CIAO
PEOGEUT 308 TECNO 1.6 HDI 110cv FAP 6m - GRIGIO ALLUMINIO: Pack URBAN 2 ( sensori park ANT e POST ) ; Pack Navigatore NAVI ;