PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore wipnav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
eddi75
Peugeottista appassionato

navigatore wipnav

Messaggio da eddi75 »

ciao ragazzi, ho una domanda da porvi visto che sono un pò ignorante in materia. sulla mia 308cc, ho il wipnav, che come sapete ha la memory card x le mappe.. quindi, la mia domanda è, se per esempio volessi mettere una memory card con sopra caricata una cartografia diciamo x tom tom (è un esempio), secondo voi funzionerebbe ugualmente??? grazie a tutti quelli che risponderanno...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: navigatore wipnav

Messaggio da Jack Nicklaus »

No per prima cosa perchè il TomTom oltre alla cartografia sulla SD ci mette tutto il suo Firmware e il BootLoader. Secondo perchè la cartografia del TomTom (tranne rarissimi casi) è TeleAtlas e Harman/Kardon (è la marca del Wip NAV e WIP Com 3D) usa Navteq ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

eddi75
Peugeottista appassionato

Re: navigatore wipnav

Messaggio da eddi75 »

grazie jack per la spiegazione :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”