Stasera sono riuscito finalmente a far funzionare gli autovelox sul WipNav!

Ed eccomi pronto a rendere partecipe il forum.
Tutto sta a procurarsi il file con il database. Per fare questo andata sul forum spagnolo della C4 all'indirizzo:
http://www.c4atreros.com/foroc4/asuntos ... 70872.html
Lì troverete il file Radares RNEG.rar
Per poter scaricare il file dovete però prima registrarvi sul forum e scrivere un messaggio di presentazione, così nel giro di qualche ora sarete abilitati al download. Non mi chiedete di inviarvi il file, visto che non se se è lecita la sua distribuzione e non vorrei passare guai. Io l'ho preso su quel forum.
A questo punto un consiglio da amico: comprate una schedina SDHC da 4Gb, fatevi una copia della mappa originale che conserverete nel cassetto a casa ed operate sempre sulla copia. Non rispondo di cancellazioni della scheda originale!!!
Una volta ottenuto il file rar, apritelo ed all'interno troverete due file che dovrete copiare sulla schedina SD (la copia di cui sopra) nella directory database sovrascrivendo quelli preesistenti che hanno lo stesso nome.
Inserite la schedina nel WipNav e girate la chiave. Tasto Nav - Nav - Opzioni e troverete un nuovo menu che prima non compariva, con le impostazioni per le zone pericolose. All'interno vi sono tre opzioni che abiliterete tutte.
E' fatta!| Adesso in giro a verificare se funziona

Io l'ho appena provato vicino casa ed un semaforo con photored me l'ha segnalato

Speriamo di riuscire ad ottenere aggiornamenti con una certa regolarità.