qualche domandina su "3":
- vorrei cambiare gestore da vodafone a 3.
qualcuno sa dirmi se la scheda 3 funziona nell'RT4?
in caso di risposta positiva alla prima domanda sapete se 3 offre la possibilità di avere la scheda bis come vodafone?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt4 e gestore telefonico 3
Re: rt4 e gestore telefonico 3
Ciaof_max1 ha scritto:qualche domandina su "3":
- vorrei cambiare gestore da vodafone a 3.
qualcuno sa dirmi se la scheda 3 funziona nell'RT4?
in caso di risposta positiva alla prima domanda sapete se 3 offre la possibilità di avere la scheda bis come vodafone?
Grazie

x info :http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37&start=0.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
grazie per le info.
in effetti non mi ero accorto che si era già parlato del problema anche sul forum del citroen c-club.
tra l'altro pare che vodafone sia l'unica ad offrire la sim bis.
in effetti non mi ero accorto che si era già parlato del problema anche sul forum del citroen c-club.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao confermo che la Vodafone è l'unica ad offrire la sim bis.f_max1 ha scritto:grazie per le info.
Io che ho Tim e un contratto in abbonamento privato, sono escluso da questa possibilità poichè riservato solo ai contratti businnes

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63