i cugini Citroenisti spagnoli hanno scovato questo:
http://www.c4atreros.es/foro/viewtopic. ... highlight=" onclick="window.open(this.href);return false;
e' gia' presente a listino Peugeot:
Referenza Descrizione Quantità Prezzo IVA escl. Prezzo IVA comp. Totale IVA inclusa
00006574PY CDROM SOFTWARE 1 4,00 EUR 4,80 EUR 4,80 EUR
costa solo 5 euro, quasi quasi vado a sentire se me lo vendono....
che cos'e' ? bhooo? gli spagnoli ipotizzano che attivi la visione dei DVD su gli RT5 con lettore dvd, quando lo avro' sottomano vi diro'.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
novita' in casa Marelli
novita' in casa Marelli
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: novita' in casa Marelli
Ciao Mira
Beh malgrado non mi interessi poichè il mio sistema è l'RT3
ti rivolgo i complimenti per aver scovato oltre che per tutto quanto hai fatto per l'RT4
Nel caso volessi studiare un pochino anche l'RT3 mi offro come tester
Un saluto Gian

Beh malgrado non mi interessi poichè il mio sistema è l'RT3
ti rivolgo i complimenti per aver scovato oltre che per tutto quanto hai fatto per l'RT4

Nel caso volessi studiare un pochino anche l'RT3 mi offro come tester

Un saluto Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
grazie Gian, ma non e' cosi' semplice smanettare su RT3, ed e' anche pericoloso.
quando ho bloccato l'ultima volta io mio RT4, ho potuto smontarlo e ripristinare sul HD i file che avevo modificato per prova, ma sul RT3 non c'e' un HD, se qualcosa va storto e il sistema non si carica piu', non saprei come farlo ritornare in vita.
quando ho bloccato l'ultima volta io mio RT4, ho potuto smontarlo e ripristinare sul HD i file che avevo modificato per prova, ma sul RT3 non c'e' un HD, se qualcosa va storto e il sistema non si carica piu', non saprei come farlo ritornare in vita.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
ok immagino che il discorso sia un pochino più complicato oltre che rischioso. 

==========>gianluigi<=========