PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2009/2010 su RT4 8.11 ed rtxmapeditor 0.6

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
iperini

Mappe 2009/2010 su RT4 8.11 ed rtxmapeditor 0.6

Messaggio da iperini »

Ciao a tutti,

Qualcuno è riuscito a caricare una mappa versione 2009/2010 su rtxmapeditor 0.6 in modalità RT4 v8.11?
Io ho provato ma mi dice che la carta non è compatibile.

La questione è urgente, cercate di capirmi... la mia ragazza non può vivere senza i PDI dei McDonald's... :-)

Sapete se esiste qualche nuova versione di rtxmapeditor?

Ciao a tutti

f_max1
Peugeottista appassionato

Re: Mappe 2009/2010 su RT4 8.11 ed rtxmapeditor 0.6

Messaggio da f_max1 »

io ho caricato la cartografia aggiornata (si fa per dire) 2009-2010.
se non ho capito male per inserire i POI occorrerebbe un aggiornamento di rtxmapeditor che ancora non è stato "rilasciato" dagli smanettoni dell'RT4 (Janfi & Co.).

Cicchini

Messaggio da Cicchini »

Ho scaricato dal sito spagnolo la mappa aggiornata dell'Italia 2009-10. E' in formato Iso. Vorrei sapere se nella mappa vi sono anche i radar o li devo scaricare a parte ed installarli dopo aver installato la mappa. Comunque, essendo il file in formato Iso, devo copiarlo direttamente nella chiavetta Usb e collegarlo alla presa Usb nella macchina o devo copiarlo, sempre sulla chiavetta, ma scompattarlo prima. Grazie.

iperini

Messaggio da iperini »

Ciao,

Il file iso devi aprirlo con nero burning rom o altro programma di masteizzazione e masterizzarlo su cd, non come file di un cd dati ma proprio come immagine di nu disco.
Se non sai come fare fai nua cosa semplicissima: tasto destro del mouse sul file della mappa .iso -> apri con -> seleziona programma "nero burning rom. Fatto questo nero burning rom si apre già configurato e basta che premi il tasto di scrittura disco.

PS. Gli autovelox non sono inclusi, devi aggiungerli a parte... vedi altre discussioni.

Cicchini

Messaggio da Cicchini »

Grazie, ci sono riuscito.Gli autovelox li scarico da poigps

frank1960
Peugeottista novello

Messaggio da frank1960 »

iperini ha scritto:Ciao a tutti,

Qualcuno è riuscito a caricare una mappa versione 2009/2010 su rtxmapeditor 0.6 in modalità RT4 v8.11?
Io ho provato ma mi dice che la carta non è compatibile.

La questione è urgente, cercate di capirmi... la mia ragazza non può vivere senza i PDI dei McDonald's... :-)

Sapete se esiste qualche nuova versione di rtxmapeditor?

Ciao a tutti

iperini

Messaggio da iperini »

Qualcuno sa nulla se la nuova versione di rtxmapeditor è disponibile per le nuove mappe?!?!??!
Vogliamo i PDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :drunken:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”