PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navman ICN 610

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Vic61
Peugeottista curioso

Navman ICN 610

Messaggio da Vic61 »

Questo GPS si trova in offerta a 399 euro su un sito nazionale. Qualcuno lo ha provato?
Sul sito italiano della navman non ne fanno cenno, ma su un sito tedesco ho letto che è l'evoluzione del ICN 620...
Un'alternativa potrebbe essere l'ICN 510, che è più moderno, è alimentato anche con una batteria interna e si trova sui 600 euro. In entrambi i casi dovrebbe essere possibile mettere un'antenna esterna per sfruttare la finestrella telepass.
Altrimenti, cosa potete consigliarmi?
Grazie

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Ciao, come ho già scritto in un altro topic io consiglio il kit hp2210 + gps navman. Lo si trova a circo € 580. In alternativa c'è sempre il kit asus a620bt + gps a circa € 550 (ma tecnicamente inferiore). Probabilmente a Natale opterò per il kit hp. Buona scelta e facci sapere!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”