PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminare il disclamer

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cdf
Peugeottista curioso

Eliminare il disclamer

Messaggio da cdf »

Ciao a tutti,
ho il WIPNAV e ogni volta che devo usare il navigatore compare l'avviso "bla bla stare attenti bla bla usare a macchina ferma bla bla" (insomma l'avviso di fare attenzione quando si usa il navigatore). C'è un qualche modo per eliminare questa fastidiosa finestra????

Grazie a tutti!
Peugeot 207 SW XS Ciel 1600 HDI 90CV Blu Inari
WIPNAV - Pack Total Control - Pack Urban
FOTO!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Eliminare il disclamer

Messaggio da Soldatino »

al momento credo di no
e credo che nessuno si sia posto il dubbio :roll:
dai non è poi cosi fastidioso basta cliccare appena appare e nulla più
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

cdf
Peugeottista curioso

Messaggio da cdf »

Purtroppo lo trovo alquanto fastidioso ma mi sa che devo tenerlo così! :mad: :mad: :mad: :D :D :D
FOTO!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

guarda io oltre al vip nav ho anche un garmin nuvi e anche li appare il disclamer,credo che appaia per deresponsabilizzare il produttore da eventuali rogne e quindi non si può togliere.Sai il costruttore ti avverte ,poi tu fai quel che vuoi,ma se fai danni non venire a crearmi problemi perchè io ti avviso ogni volta.pare assurdo ma in certi stati dove le associazioni consumatori sono molto attive qualcuno potrebbe vincere una causa.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

cdf
Peugeottista curioso

Messaggio da cdf »

Electricblue ha scritto:guarda io oltre al vip nav ho anche un garmin nuvi e anche li appare il disclamer,credo che appaia per deresponsabilizzare il produttore da eventuali rogne e quindi non si può togliere.Sai il costruttore ti avverte ,poi tu fai quel che vuoi,ma se fai danni non venire a crearmi problemi perchè io ti avviso ogni volta.pare assurdo ma in certi stati dove le associazioni consumatori sono molto attive qualcuno potrebbe vincere una causa.
Io ho un navigatore viamichelin e il disclamer compare la prima volta, all'atto della prima configurazione. Poi mai più.

Per quanto riguarda le associazioni dei consumatori sono d'accordo, ma non mi sembra un problema aggiungere un'opzione per disabilitare quel messaggio.
FOTO!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”