PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?
-
- Peugeottista curioso
aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?
Raga finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio rt3 al 6.63 , ma le mappe niente..inserisco il cd e non mi esce nulla ! ma quali devo scaricare per avere L italia aggiornata con questo rt3 6.63 ? 

- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?
Software e mappe sono due cose ben distinte e separate. Il sw lo aggiorni con l'apposito CD, operazione di circa 10 minuti, le mappe sull'RT3 vengono lette tramite CD. Devi scaricare e masterizzare un nuovo CD.
Ciao
Ciao
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Giustissimo, devi avere il CD delle mappe inserito nel nav.
Che mappe hai attualmente?
Che mappe hai attualmente?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Mi aggancio al messaggio per avere dei chiarimenti definitivi , chiedendo scusa per la mia impreparazione . Ho una 807 Norwest del 2007 con RT3 versione 6.63 : 1) Ma anche io ho la possibilità di aggiornare le mappe senza spendere un'enormità ? 2) Anche io ho la possibiltà di inserire la segnalazione degli autovelox ? 3) L'eventuale possibilità di aggiungere gli autovelox è una cosa che si ottiene aggiornando le mappe o modificando il software ? 4 ) Ma Magneti Marelli ha ormai abbandonato questo dispositivo ? Non ci sarà la possiblità futura di un ulteriore aggiornamento che preveda ad esempio una grafica tridimensionale o l'ascolto degli mp3 anche dal caricatore ?
Grazie infinite a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondere analiticamente ai miei 4 quesiti .
Grazie infinite a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondere analiticamente ai miei 4 quesiti .
-
- Peugeottista curioso
allora in pratica l auto la usa mio padre , e per navigare inserisce il cd uscito con l auto con le mappe , se non erro sono 2006-07 , ora io ho aggiornato il software all 6.63 tramite cd , ed ho anche scaricato le mappe per rt3 e masterizzate , ovvimanete ho masterizzato l immagine .iso , i file nel cd ci sono..ma quando lo inserisco non accade nulla..devo forse premere qualcosa?
Se non ti fa vedere la mappa hai sbagliato qualcosa.umberto1211 ha scritto:allora in pratica l auto la usa mio padre , e per navigare inserisce il cd uscito con l auto con le mappe , se non erro sono 2006-07 , ora io ho aggiornato il software all 6.63 tramite cd , ed ho anche scaricato le mappe per rt3 e masterizzate , ovvimanete ho masterizzato l immagine .iso , i file nel cd ci sono..ma quando lo inserisco non accade nulla..devo forse premere qualcosa?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
-
- Peugeottista curioso
sai darmi un link per la mappa italia per un rt3 6.63 ? grazie anticipatamente
Hai PMumberto1211 ha scritto:sai darmi un link per la mappa italia per un rt3 6.63 ? grazie anticipatamente

Posso averlo anch'io questo PM ?CapoGGio ha scritto:Hai PMumberto1211 ha scritto:sai darmi un link per la mappa italia per un rt3 6.63 ? grazie anticipatamente

Certo!!!! 

Grazie . Ora però dovrei capire cosa fare con questo file ... povero me ...
Mannaggia a me ed alla mia poca dimistichezza con l'informatica ...

Salve!
Anche io possiedo una 407 SW 6.62, volevo mettere la mappa europea...Sapete quanto costa?
O se avete un link..Grazie!
Anche io possiedo una 407 SW 6.62, volevo mettere la mappa europea...Sapete quanto costa?
O se avete un link..Grazie!
-
- Peugeottista curioso
io ho messo il cd con la mappa, ma niente..
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi scusate ma perchè non aggiornate il vostro profilio? Magari qualcuno vicino alla vostra residenza potrebbe aiutarvi concretamente.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
-
- Peugeottista curioso
raga mio padre ha detto che il cd è partito , quello con le mappe 09-10 , ma mi ha detto che sono uguali a quelle 2007-09 e in piu non gli fa scrivere gl indirizzi...possibile ?